Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
Ka-bul
:D :D :D
-
Citazione:
Saraceno
Visto che indossi sempre qualcosa di rosso...
E poi io sono iscritto da molto tempo, più di un anno e mezzo ed ho dei trascorsi che tu nemmeno immagini, non vedo perchè dovrei trollarmi!!!
trollarti? è la nostra natura, saraceno. non fare finta di non ricordare. ci sono i troll giovani ed i troll anziani. quelli anziani alle volte diventano troller come nel tuo caso. aspettano, aspettano creano dei trascrorsi per trollare meglio ed alla fine attaccano. la nostra natura è anche quella di farci scoprire l'uno con l'altro perchè alla fine è meglio un troll singolo che due troll. ma la nostra natura non può essere cambiata. a proposito: lo hai già detto a saracena?? io non lo ho ancora detto alla mia saracena, non so quando farlo! :cry::cry:
-
Citazione:
paolone74
trollarti? è la nostra natura, saraceno. non fare finta di non ricordare. ci sono i troll giovani ed i troll anziani. quelli anziani alle volte diventano troller come nel tuo caso. aspettano, aspettano creano dei trascrorsi per trollare meglio ed alla fine attaccano. la nostra natura è anche quella di farci scoprire l'uno con l'altro perchè alla fine è meglio un troll singolo che due troll. ma la nostra natura non può essere cambiata. a proposito: lo hai già detto a saracena?? io non lo ho ancora detto alla mia saracena, non so quando farlo! :cry::cry:
Dimmi un pò, ma quando scrivi lo accendi il cervello oppure no???
-
Citazione:
Saraceno
Dimmi un pò, ma quando scrivi lo accendi il cervello oppure no???
no .... mi collego direttamente al tuo con la linea ADSL:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
no .... mi collego direttamente al tuo con la linea ADSL:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non mi pare!!!
Se è vero che sei un prof dovresti sapere che all'inizio di ogni frase o discorso ci va la maiuscola!!! Se tu fossi collegato al mio cervello non faresti tanti errori...poveri i tuoi studenti!!!
-
Bimbi basta litigare che tra poco è pronta la cena!!!:tongue:
-
Citazione:
learchjr
Bimbi basta litigare che tra poco è pronta la cena!!!:tongue:
Se per te questo è litigare allora stai messo maluccio!!!
Sto semplicemente mettendo in luce alcuni difetti di un utente qualsiasi, il giorno in cui litigherò sul serio con qualcuno vedrai la differenza!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Se per te questo è litigare allora stai messo maluccio!!!
Sto semplicemente mettendo in luce alcuni difetti di un utente qualsiasi, il giorno in cui litigherò sul serio con qualcuno vedrai la differenza!!!:wink_:
no no...riesco ad arrivare alla differenza tra "questo" e un litigio...era solo che mi sembrava molto una cosa tipo: "ridammi la merendina..." "...no adesso è mia!" e mi stavo pelando! continuate pure :D !
-
Citazione:
learchjr
no no...riesco ad arrivare alla differenza tra "questo" e un litigio...era solo che mi sembrava molto una cosa tipo: "ridammi la merendina..." "...no adesso è mia!" e mi stavo pelando! continuate pure :D !
Per ora è scappato, magari tornerà quando non ci sarò più io!!!
-
lui c'è e io c'ho le prove! :D