Visualizzazione Stampabile
-
e basta cacchio che ho consumato il cavallo dei pantaloni.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Visto che sono uno che le cose le dice in faccia e non alle spalle ho deciso di dirlo chiaro una volta per tutte!!!
Paolone74 mi stai sul caxxo!!!
Se qualcuno volesse unirsi a me lo faccia pure!!!:wink_:
Paolone74 sara contento:biggrin3:
Fossi stato in te pero avrei scelto un altro titolo tipo Dichiarazione x Paolone74 oppure solo Paolone74, magari la cosa è reciproca e quando vede la tua firma sotto i post li salta
-
Citazione:
Carletto
Paolone74 sara contento:biggrin3:
Fossi stato in te pero avrei scelto un altro titolo tipo Dichiarazione x Paolone74 oppure solo Paolone74, magari la cosa è reciproca e quando vede la tua firma sotto i post li salta
Purtroppo è il contrario!!!:dry:
-
Citazione:
Saraceno
Purtroppo è il contrario!!!:dry:
paolone è 3 topic più sotto al tuo vallo a chiamare!:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
e basta cacchio che ho consumato il cavallo dei pantaloni.....
Guarda che il confine tra l'essere scaramantici e la mastirbazione è molto sottile... :D :D :D :D
-
l'avevo detto che avevi magiato le cozze avariate!
-
Citazione:
Dum55
Guarda che il confine tra l'essere scaramantici e la mastirbazione è molto sottile... :D :D :D :D
hehehehe non posso che quotarti....pero' meglio quella carnale che quella mentale......:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Darkness
hehehehe non posso che quotarti....pero' meglio quella carnale che quella mentale......:wink_::wink_::wink_:
Vacci liscio, dumm quelle mentali non sa nemmeno cosa siano, con tutta la nebbia che si ritrova dentro la scatola cranica!!!
-
Citazione:
limbo
certo è un po' un tipo da grest/acr/circolo parrocchiale...e in quanto tale potrebbe essere pericoloso e sovversivo...
:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Saraceno
Vacci liscio, dum quelle mentali non sa nemmeno cosa siano, con tutta la nebbia che si ritrova dentro la scatola cranica!!!
Seeee...come no.....:sick::sick: