Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ioria
Nessuno lo sa, ma Mike è "morto" nel 1989.. solo che Silvio gli ha detto: "Mike, mi consenta... abbiamo bisogno di Lei, cribbio! I contratti scadono nel 20XX, quindi non si può ritirare adesso...".
Così lo hanno imbalsamato e un omino lo muove come se fosse una specie di gabibbo col costume da Mike.. ed eccolo a Miss Italia..:laugh2:
come direbbe bisio x pag. gialle: fantasiosa....!:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ricorda... : siciliane e venete...le migliori :wink_::biggrin3:
ti ricordo che pordenone è in friuli...................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
corra
ti ricordo che pordenone è in friuli...................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo so..ma io intendo veneto nel suo complesso...triveneto!! :wink_::biggrin3:
-
..........stò facendo caso ad una cosa.....quando presentano le ragazze,sotto c'è la musica di ritorno al futuro.............che c'entra?!?!?!?!?!:w00t:
-
ma mike buongiorno e pippo baudo sono dei ciborg???
-
Citazione:
pitt
le venete migliori le becchi in quella "striscia" territoriale che da Montebelluna va giù giù fino ad arrivare a Borgoricco e zone limitrofe...
ho fatto uno studio di anni e anni e anni e anni eh... :w00t::laugh2::biggrin3:
Mi sono ricreduto sulle Napoletane..mmmh proprio belle guaglione!
comunque ragassi il top dei top, per quanto mi riguarda, ad Opatja (Croazia) ho visto ragazze bellissime in quantità..
cazzo pitt.... sei specializzato in TOPOGRAFIA?!?!?!?!
-
Stasera stanno toccando il fondo , inguardabile :sick:...mamma quasi meglio rai tre
-
beh.... RAI 1 equivale a TRASH
-
La cosa assurda e' che paghiamo il canone per vedere queste ca......zzate!
-
Citazione:
GiorgioRox65
beh.... RAI 1 equivale a TRASH
Si ma se solo penso che pago il canone mi girano i maroni ( ma non quello della lega nord...):cry: