Visualizzazione Stampabile
-
nn siamo mica i tipi da parcheggio,neon blu e musica a palla...qui si va a ruote fumanti....micacazzi da esporre ....anzi mezzi che passano pure inosservatissimi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
nn siamo mica i tipi da parcheggio,neon blu e musica a palla...qui si va a ruote fumanti....micacazzi da esporre ....anzi mezzi che passano pure inosservatissimi..
M3 e36 del 94 (286cv),M5 e34 del 92(315cv),impreza wrx plus 245cv e carrera 4
hai una strana concezione di mezzi che passano innoservati :dry:
con la mia citroen C2 ho fatto solo una volta na cazzata ad una rotonda,con il bagnato..e ho rischiato il tescacoda..hehhehe che strizza!
-
Senz'offesa ma da noi quelli che fanno fischiare le gomme nelle rotonde li chiamano BOARI.. :ph34r:
-
Citazione:
Rici
Senz'offesa ma da noi quelli che fanno fischiare le gomme nelle rotonde li chiamano BOARI.. :ph34r:
anche a sottomarina..eddaiii rici giù la maschera..sei MARINANTE anche tu?!!:linguaccia2:
-
Citazione:
Filtro
anche a sottomarina..eddaiii rici giù la maschera..sei MARINANTE anche tu?!!:linguaccia2:
Giammmmmmmmaaaai!:mad:
Forse un pò Caorlotto! :ph34r:
-
Citazione:
Rici
Giammmmmmmmaaaai!:mad:
Forse un pò Caorlotto! :ph34r:
CAORLOTTO?
Nuova pagina 2
-
-
Citazione:
Rici
ho provato con vagina e mi e' venuto fuori questo...sara un caso?? :biggrin3:
Traduzione: mona
Modi di dire: Va in mona de to mare! (Vai nel genitale di tua madre) Levati di torno, sparisci!
-
Citazione:
everts76
ho provato con vagina e mi e' venuto fuori questo...sara un caso?? :biggrin3:
Traduzione: mona
Modi di dire: Va in mona de to mare! (Vai nel genitale di tua madre) Levati di torno, sparisci!
:bravissimo_::risate2::risate2::bravissimo_::risate2::risatona::risate2::bravissimo_::risate::risate::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona:
:ontopicplease:
-
Citazione:
Rici
:bravissimo_::risate2::risate2::bravissimo_::risate2::risatona::risate2::bravissimo_::risate::risate::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona:
:ontopicplease:
:fisch::fisch::fisch: