mmiiiiiii come siamo poetici IMBRU....:coool: :dry: :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Visualizzazione Stampabile
mmiiiiiii come siamo poetici IMBRU....:coool: :dry: :wacko:Citazione:
non te lo lascio dire una volta volevano mettere in gabbia a me con tutta la vespa, per poco non mi attaccavano anke la palla al piede..solo perche avevo il carburatore di fuori e la marmitta a cannone..mhiii e ke sara mai!!!Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
ps. alla fine ho dovuto kiamare il babbo se non col cul* ke tornavo senza multa a casa!:w00t:
da ragazzino fermato svariate volte con vespino special col 90 della malossi sotto....in particolare una volta a p.zza venezia con un amico venendo da via nazionale giù in discesa a cannone allo stop scalo terza prima e per la compressione parte il terminale che rotola tutto fumante fino davanti la banchina del vigile e propio davanti la caserma dei caramba....nn vi dico che caxxo di rumore veniva fuori....fermati, anzi avvinghiati da 3 caramba e 2 vigili ci fanno scendere : perquisizione personale,documenti, controllo di numeri motore, telaio, gomme, fari... tutta la gente che ci guardava e rispediti a casa con 180.000 lire di multa e un bel cazziatone!!:mad: in moto invece penso di detenere un record: sono stato fermato varie volte da pula,caramba ma ho sempre sculato....le ultime 2 volte sono stato fermato dalle guardie forestali, e mi hanno inculato!! tacci loro penso che sono l'unico in italia a essere stato multato dai guardiaparco!!
è andata così??? :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
http://img68.imageshack.us/img68/202...hondac1.th.jpg
frà mi hai battuto ...ahhh mi sento meglio ora credevo fossi l'uniko sfigato d'europa :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
piu' o meno!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:bravissimo_: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
circa tre anni fa' presi una multa di 135 euri che era un capolavoro da incorniciare.
uscivamo da una bella parabolica io e mio cognato diciamo un po' ingarellati a spintoni e di traverso , a un tratto...sbucano due caramba e ci fermano.
so' di avere fatto una ca**ata e cosi' cerco in tutti i modi di essergli simpatico , onesto lavoratore , buon padre e marito fedele ma sopratutto PENTITO DEL MIO GESTO!!!!!!!
cosi mi multano con moderazione scrivendo testualmente
...poiche' procedeva alla guida del motociclo triumph daytona955 ad una velocita' tale da non consentire il totale controllo del mezzo.
roba da incorniciare in bacheca al motoclub!!!
ciao a tutti
è proprio xchè ci tartassano che molti non si fermano, non vicevarsaCitazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
preferisco non fermarmi piuttosto che farmi sequestrare la moto x una gomma liscia, x lo scarico o chissà x cos'altro
quando vedi la paletta, fermati e fagli una pugnetta (sperando che gli piacia)Citazione:
PS questa non mi convince :cry: