Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
oggi ho scaricato Luna Lane....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meglio di "alice"?? :blink:
-
lava bene a 90° e non lascia sporco in giro...:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
lava bene a 90° e non lascia sporco in giro...:rolleyes::wink_:
beh..quello xke' "ingoia"...e' in classe AAA :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
beh..quello xke' "ingoia"...e' in classe AAA :wink_::biggrin3:
si dice "cum ingurgitazione"..
-
-
in ogni caso, per chi non lo sapesse, hanno pure sequestrato i server donkey, quindi i file adesso saranno un po + difficili da trovare..
-
io ho emule e lo uso da più anni ottimo programma, ma e gratis totalmente, dall installazione, quindi credo che non hai la versione gratuita, consiglio di non installarlo.
se non risolvi il problema fammi sapere, ti posso aiutare con dei consigli ciao!!!
-
io ho emule plus e vero si paga ma il codice di attivazione l'ho preso da emule stesso
ero curioso di vedere cosa fosse,l'ho scaricato e cercato di installare come hai fatto tu,poi zac inserire il codive,siccome avevo ancora il vecchio mulo l'ho fatto funzionare x 5 min e mi sono trovato il codice,cmq non è nulla di particolare o che va benissimo una versione free 0.47c o successiva
-
Citazione:
Medoro
io ho emule plus e vero si paga ma il codice di attivazione l'ho preso da emule stesso
ero curioso di vedere cosa fosse,l'ho scaricato e cercato di installare come hai fatto tu,poi zac inserire il codive,siccome avevo ancora il vecchio mulo l'ho fatto funzionare x 5 min e mi sono trovato il codice,cmq non è nulla di particolare o che va benissimo una versione free 0.47c o successiva
ebbbravoo,ti sei risparmiato sti 3 euri :yess:
senti un po..sono alle prime armi..per scaricare album completi,tevo donwlodare le cartelle zippate,giusto?
-
Citazione:
Filtro
ebbbravoo,ti sei risparmiato sti 3 euri :yess:
senti un po..sono alle prime armi..per scaricare album completi,tevo donwlodare le cartelle zippate,giusto?
io scarico qualsiasi cosa,cmq si scrivi il nome di quello che ti serve e se x esempio e un cd è zippto