Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
che abbia qualcosa di cui parlare che non sia la donna o la fattoria del giorno (con tutto il rispetto per questi topic :supremo:), e che abbia per esempio voglia di raccontarci che cosa ha fatto nel week end??? :cry::cry: sono qui connesso e non vedo nessuno??? :cry::cry::cry: va beh....
Vuoi un resoconto completo da venerdì a domenica ? :tongue:
-
Ciao Paolo!
Sabato al paesello dai miei, che vedo solo nei week, e ad AL a fare il contratto per la speedona nuova ( YEAHHH!!!!!!!!! )....
Domenica motogp alle 7, un pò di riassetto domestico, Forum, giocata a rincorrere il gatto ;), poi pomeriggio di svacco e relax totale, smoccolando incazzature sull'Inter... Vero pantofolaio D.O.C..... ;)
Lamps
-
Citazione:
corra
hei Natt,sei sempre sotto ??????????riposo mai???
Con una famiglia come la mia il riposo é un astrazione.:rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Paolone... non possiamo parlare di calcio e veline tanto x cambiare un po'?
mehe eheh :D
-
Citazione:
XantiaX
e no cacchio.... il calcio proprio no
-
sesso tioga e rocchenroll? :D
-
Citazione:
XantiaX
eh veline.... Questi sono discorsi che non si possono scrivere. Ci si parla faccia a faccia perchè anche i gesti e le espressioni fanno capire tante cose ....
-
Citazione:
Gianluca
eh veline.... Questi sono discorsi che non si possono scrivere. Ci si parla faccia a faccia perchè anche i gesti e le espressioni fanno capire tante cose ....
eh????? :blink:
-
Citazione:
Mafalda
Vuoi un resoconto completo da venerdì a domenica ? :tongue:
mmm...penso che sarebbe v.m.18.....meglio d no...:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
mmm...penso che sarebbe v.m.18.....meglio d no...:wink_::biggrin3::biggrin3:
No......no...........no.... sarebbe stato V.M. 18 se fosse stato con te .......:tongue::tongue: