Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
L'unica solitudine che non sopporto é quella in compagnia.
quanto hai ragione, spesso mi annoio di più in compagnia che da solo
-
Citazione:
GiorgioRox65
molto spesso capita di non sentirci bene con noi stessi, ed è per questo che ci sentiamo soli anche in compagnia...
:wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Citazione:
Uzz
molto spesso capita di non sentirci bene con noi stessi, ed è per questo che ci sentiamo soli anche in compagnia...
compagni.....:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
ehi uzz sei proprio un filosofo!!! se tu frequentassi le mie compagnie vedresti come ti sentiresti solo!!!!! è questione di compagnie e compagnie. giorgione sta dicendo che quando frequenta i colleghi di lavoro, che sono persone serie, si sente solo e che quando frequenta i suo compagni di merenda (oh, giorgione poi mi quereli) beh... si sente a suo agio :tongue::tongue::tongue::tongue:
capita spesso anche a me di sentirmi solo in mezzo agli altri, eppure sto bene con me stesso :sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Uzz
e che.... sei pure psichiatra?
comunque, quando mi succede di provare tedio in mezzo a certa gente (che spesso non ho scelto) basta allontanarmi e subito sto meglio...
quindi la trovo opinabile come diagnosi
-
Citazione:
GiorgioRox65
e che.... sei pure psichiatra?
comunque, quando mi succede di provare tedio in mezzo a certa gente (che spesso non ho scelto) basta allontanarmi e subito sto meglio...
quindi la trovo opinabile come diagnosi
giorgione io sto partendo per il mare a vendere i panini. vieni anche tu??
-
Citazione:
paolone74
giorgione io sto partendo per il mare a vendere i panini. vieni anche tu??
chissà che così inizi a lavorare.... ma come cacchio fai ad essere perennemente presente... mi sono collegato da 5 minuti ed imperversi....
voglio venire a "lavorare" con te:wink_::wink_:
sei troppo avanti:yess::yess:
-
Citazione:
GiorgioRox65
chissà che così inizi a lavorare.... ma come cacchio fai ad essere perennemente presente... mi sono collegato da 5 minuti ed imperversi....
Beh ma voi due ormai vi amate mi pare di capire e io sono gelosa insomma ......:tongue::biggrin3::laugh2:
Citazione:
Saracena
Altro che..se non capita...e capita pure spesso...Ci sono momenti che ti guardi intorno..sei circondata dalla vita..dagli affetti..da tutto ciò che hai sempre voluto..ma nonostante ti senti solo..insicuro ..mille domande ti passano per la mente..mille risposte cerchi di darti..mille conferme..riesci a trovare..ma quella solitudine è li ..ti guarda ..ti abbraccia non vuole più lasciarti.
E ci stai male ..proprio male..vorresti che quel vuoto possa ad un tratto essere colmato...
Non aver paura di questo.. è qualcosa che fa parte di noi uomini ..ma poi pian
piano così come arriva se ne va!!!
Credimi , non ti lascia distrutto..ma soltanto più forte!!
SUL TI LASCIA PIU' FORTE sono più che d'accordo credo che guardarsi dentro sia molto difficile e che non sia facile ma ci sono dei momenti della vita in cui capita o è necessario farlo e sono questi i momenti in cui ti senti solo perchè nessuno ti sa dare delle risposte.
Credo però che anche che questi momenti siano utili a se stessi perchè si diventa consapevoli di cose di cui prima non lo si era e si diventi più forte.
-
Citazione:
GiorgioRox65
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
partenza questa sera alle 22.00. arrivo domani a rimini. ci mettiamo di fronte a qualche locale a vendere panini...
quanto al resto, non ho capito la domanda. puoi ripetere?? o guarda vedo il giorgione che va a colazione con due colleghi...sempre in giro, giorgione???
http://img362.imageshack.us/img362/8...x140104kc3.jpg
Citazione:
Mafalda
Beh ma voi due ormai vi amate mi pare di capire e io sono gelosa insomma ......:tongue::biggrin3::laugh2:
non ho capito, mafaldina. sei gelosa del giorgione, sei gelosa di me, sei gelosa di entrambi e vuoi che organizziamo ed una sera andiamo a mangiarci un panino tutti e tre??? :blink::blink::blink:
-
una volta mi consideravo un solitario per scelta e mi convincevo pure che facessi bene.
poi e' iniziata questa straordinaria avventura con il forum meno virtuale del mondo.
adesso per stare in pace un w.e. devo inventarmi una malattia contagiosa o chiedere soldi in prestito agli amici...:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque i momenti di profonda riflessione mi vengono sempre piu' spesso.
sempre di notte.
saluti!