Visualizzazione Stampabile
-
ora che tornato mpure il Lacki ........ facciamola dai così almeno le epiche sfide con il Tony saranno documentate nella storia ....
-
Boss per adesso perchè non provi con un post in rilievo, cosi uno può mettere le propie esperienze e trovarle facili, poi se la cosa funziona, facciamo sta benedetta sez pista !!!!
Ovvio le minch**te li andrebbero tolte seduta stante, altrimenti non ci si capirebbe niente in poco tempo !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Boss per adesso perchè non provi con un post in rilievo, cosi uno può mettere le propie esperienze e trovarle facili, poi se la cosa funziona, facciamo sta benedetta sez pista !!!!
Ovvio le minch**te li andrebbero tolte seduta stante, altrimenti non ci si capirebbe niente in poco tempo !!!
sono d'accordo con te!!!!!!!!
-
Citazione:
Lacki
sono d'accordo con te!!!!!!!!
Allora non ci rimane che spaccare le balle al Boss :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
samuel.p
mai stato in pista, ma sono molto propenso ad iniziare a frenquenterarle quindi una sezione pista mi tornerebbe molto comodo per imparare la messa appunto per la mia moto ed i vari consigli sul dafarsi
A paraculo (come si dice a Roma) menomale che non sei mai andato in pista!!!
Io ti ho visto a Magione e devo dire che sei un bel manico!!!
Ciao SAM
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Visto che alcuni ci vanno :fisch: xche' non inserire questa sez. di cui si possa parlare dei soliti problemi tecnici :sick: inerenti a questa ? O altre Caz**te simili :tongue:
Grande idea questa Apollo, sarebbe bello anche poi sentire in merito, da chi ci gira in pista, le varie impostazioni da tenere sulla moto,i vari settaggi e altre mille curiosità che ognuno di noi può avere .
-
Allora l'accendiamo sta' sezione ????? :dry: :biggrin3: :biggrin3:
-
Ne parlo con i ragazzi e decidiamo se e quando farla.
La mia paura è che la sezione rimanga un po vuota, non vedo molto spesso discussioni relative a questioni di pista ecc ecc.
-
Citazione:
Marco Manila
Ne parlo con i ragazzi e decidiamo se e quando farla.
La mia paura è che la sezione rimanga un po vuota, non vedo molto spesso discussioni relative a questioni di pista ecc ecc.
Marco, tu mettila a toglierla sei sempre a tempo ....
Potrebbe essere davvero utile riunire tutti i consigli per la pista, settaggi, gomme, tempi sul giro, preparazioni ecc,ecc.......:wink_:
-
...quoto la mozione pista...
titolo: "Triumph on track"
Marco, ho dato un occhiata al forum e non credo che una sezione dedicata alle esperienze su pista rimanga vuota...
può rivelarsi utile anche a quelli che non frequentano i circuiti...e magari può stimolarli a farlo...
senza pensare che si potrebbero buttare le basi per organizzare davvero un trofeo "Triumphchepassione"...
QUI' E' PIENO DI SMANETTONI!!!...hi hi hi...