Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
learchjr
...e noi studenti a spezzarci la schiena sui libri!!! :mad::mad::mad: :tongue:
proprio!!!:rolleyes:
poi se il giorno dell'esame s'è preso un'incazzata sul forum è capace pure di incularli:blink::blink::mad:
-
Citazione:
GiorgioRox65
intanto tra un post e l'altro il professore ha sfondato la ragguardevole media di 30 messaggi al giorno, lavoro duro e mal pagato.... ho sbagliato tutto nella vita
giorgione non farti strane idee...:mad::mad::mad: io NON sono professore ordinario od associato che prende uno stipendio mensile. sono soltanto un misero docente a contratto. ciò significa che io prendo al max 2.000 euri all'anno (comprensivi di IVA) per lezioni, esami, consigli didattici, viaggi Milano-Venezia, alberghi, ecc.. quello del prof. è quindi un lavoro che faccio a fondo perduto. e di riflesso il tempo che dedico al forum è pagato direttamente da me (e non dallo stato). claro???
-
Citazione:
paolone74
giorgione non farti strane idee...:mad::mad::mad: io NON sono professore ordinario od associato che prende uno stipendio mensile. sono soltanto un misero docente a contratto. ciò significa che io prendo al max 2.000 euri all'anno (comprensivi di IVA) per lezioni, esami, consigli didattici, viaggi Milano-Venezia, alberghi, ecc.. quello del prof. è quindi un lavoro che faccio a fondo perduto. e di riflesso il tempo che dedico al forum è pagato direttamente da me (e non dallo stato). claro???
continuo a pensare di aver sbagliato lavoro, ma non per quello che mi hai appena detto... per lo squallore intrinseco alla materia
-
Citazione:
GiorgioRox65
proprio!!!:rolleyes:
poi se il giorno dell'esame s'è preso un'incazzata sul forum è capace pure di incularli:blink::blink::mad:
e d'altro canto, continuo il discorso, non conoscendo i miei precedenti faresti saggiamente bene a non scrivere certe cose. per quello che ho fatto in 8 anni di lavoro, di duro lavoro che nemmeno immagini, mi reputo senza alcun ombra di dubbio assolutamente in grado di giudicare la preparazione di uno studente. e d'altro canto non è mia abitudine riversare le mie questioni personali sui ragazzi. proprio non la è.
per il resto, giorgione amici come prima, anzi più di prima :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
e d'altro canto, continuo il discorso, non conoscendo i miei precedenti faresti saggiamente bene a non scrivere certe cose. per quello che ho fatto in 8 anni di lavoro, di duro lavoro che nemmeno immagini, mi reputo senza alcun ombra di dubbio assolutamente in grado di giudicare la preparazione di uno studente. e d'altro canto non è mia abitudine riversare le mie questioni personali sui ragazzi. proprio non la è.
per il resto, giorgione amici come prima, anzi più di prima :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso però ti stai prendendo una meritata pausa...:wink_::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Posso dire una cosa
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...ta-mafalda.jpg
fatelo per Mafaldina.
-
Citazione:
GiorgioRox65
sei uno zuccone come non pochi!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ed ahimè nemmeno scemo!!! :tongue::tongue::tongue: giorgione tocchi un punto dolente. facciamo allora così. tu inizi a toglierti quel sorriso sarcastico dalla faccia. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: io magari in MP ti racconterò della mia meritata pausa. ma in pubblico basta (i) rimarcare le mie medie; (ii) la mia qualifica (che direi essere non) professionale. Va bene?? :tongue:
-
OK, ::oook: ma adesso devo scollegarmi, ciao e buona serata!!!!:biggrin3::biggrin3
P.S. CIAO LAURA, come vedi abbiamo finito... di scherzare
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
OK, ::oook: ma adesso devo scollegarmi, ciao e buona serata!!!!:biggrin3::biggrin3
P.S. CIAO LAURA, come vedi abbiamo finito... di scherzare
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
GRASSIE ma solo perchè ti scollgeghi non perchè Mafaldina l'ha chiesto. :tongue:
-
Se è vero, nulla di strano, oggi ste cose sono all'ordine del giorno, purtroppo.