Visualizzazione Stampabile
-
io sono stato 2 anni fa x un mese, con la mia gloriosa punto...15.000km!!!!!!!!!!
l'ho fatta a tappeto ed è bellissima, la parte + bella e naturalistica è quella a nord/nord-ovest, dove puoi guidare x 100km e non incontrare una sola macchina...solo pecore! e quando ti fermi per ammirare il panorama, praticamente ogni 10 metri, vieni immediatamente assediato da zanzarini della dimensione di 1mm che si infilano ovunque...da allora sono diventato compulsivo x zanzarini e moscerini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto un pò di libri, ma vorrei trovare proprio un libro serio sulla storia...anche se sto notando che è un'impresa ardua.
ad edimburgo ho visto il fantastico military tatoo con decine e decine di cornamuse in sfilata a mezzanotte che suonano l'inno scozzese e degli highlander e si femano nella piazza d'avanti al castello.........una emozione incredibile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Io, e' quello dove hanno girato Highlander 1 se non sbaglio....
Bellissimo quello su Lock ness che dici tu, si chiama Urquhart Castel....
no filo quello è Eilean Donan castle..si trova a Dornie, sul Kyle of Lochalsh..è facile da ricordare perchè è su un isolotto soggetto alle maree come tutto il Loch Alsh
-
Wow ragazzi, la Scozia è un paese che mi attira molto. Lo scorso luglio ho fatto un giro in moto in Galles, davvero bellissimo, la natura è stupenda. Ma la Scozia - mi dicono - è meno piatta del Galles, con più saliscendi e ancor più remota di qualche posto che ho visto in Galles.
Avrei una mezza idea per fare un giro in scozia, noleggiando la moto dai dintorni di Edimburgh e andare su, fin oltre Inverness. Il mio amico abita a Londra e non può prendere una settimana intera di ferie, per cui sarà costretto a noleggiarla anche lui. Non so se ce la faremo ad organizzare, vedremo.
Adesso però mando un bel mp a Tony Daytona poiché ho fatto due corsi di degustazione vino, vado alla ricerca di birre particolari, ma non ho una grande conoscenza del whiskey, che pur mi attira moltissimo.
Avv. del Diavolo, hai provato a cercare qualcosa su amazon.co.uk?
Cheers!
-
Avv nella rivista che la federazione motocicliste mi invia ogni mese, ho appena trovato un articolo su un bellissimo itinerario da fare in moto verso la mitica Scozia, se ti interessa famme sapé ok? baci ciao!
-
Citazione:
black panther
Avv nella rivista che la federazione motocicliste mi invia ogni mese, ho appena trovato un articolo su un bellissimo itinerario da fare in moto verso la mitica Scozia, se ti interessa famme sapé ok? baci ciao!
è gia' stato fatto ..l'articolo era il report appunto del viaggio...:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
no filo quello è Eilean Donan castle..si trova a Dornie, sul Kyle of Lochalsh..è facile da ricordare perchè è su un isolotto soggetto alle maree come tutto il Loch Alsh
:wink_:
http://img146.imageshack.us/img146/5...ncastlejp1.jpg
-
Eh noooo!! Non mettetemi sotto il naso foto similiiii!!!
Se nò mollo tutto e me ne vado in Scozia all'istanteeee!!!!:wub:
Ci avrò vissuto in un'altra vita? Quando sento le cornamuse mi si
stringe lo stomaco e inizio a piangere...cosa significa?
-
...e allora secondo te perchè sono malato di scozia!
è stupenda e secondo me anche + bella dell'irlanda (dove sono stato l'estate scorsa in macchian x 1 mese sempre).
In moto è un piacere assoluto...solo che occorrono picciui x andare di B&B in B&B, farla in campeggio è da schiattare se sei in moto ( io l'ho fatta in campeggio ma ero con la macchina e a volte...mi disperavo x il clima...quanta acqua mi sono preso!!!!!!!!!!)
in scozia ho fatto solo 1500 foto........
-
Citazione:
black panther
Eh noooo!! Non mettetemi sotto il naso foto similiiii!!!
Se nò mollo tutto e me ne vado in Scozia all'istanteeee!!!!:wub:
Ci avrò vissuto in un'altra vita? Quando sento le cornamuse mi si
stringe lo stomaco e inizio a piangere...cosa significa?
beh non guardare scozia - italia di rugby domani sera alle 21, potresti essere colpito dalla saudade !! ;)
-
Citazione:
headless
beh non guardare scozia - italia di rugby domani sera alle 21, potresti essere colpito dalla saudade !! ;)
Hi hi se suonano le cornamuse mi vengono i goccioloni, ma ormai me
l'hai detto e mi tocca guardare...su che canale please?:w00t:
ps. colpito? semmai colpita..