Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
CI SONO ANCORA IN GIRO CERVELLI COSI' PICCOLI DA METTER A RISCHIO LA PELLE SU STRADA PER UNA BANALE SCOMMESSA LANCIATA DA UNA PICCOLA PERSONA??? RAGAZZI QUANTA GENTE ABBIAMO PERSO PER LE STARDE???
ARAN VAI A CERCARE ROGNE ALTROVE OPPURE IN PISTA VISTO CHE SEMBRA CHE DI MANICO, A PAROLE NE HAI DA VENDERE!!!!
Le strade hanno portato via amici pure a me :cry: .........ma se si vive pensando al peggio allora non scendere nemmeno le scale di casa.....l'infortuni domestici sono ancora la prima causa di morte in Italia !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Mi piace lo scherzo.........tanto col tuo mezzo non avresti voce in capitolo ! :w00t: :w00t: :w00t:
probabilmente è anche vero...ma come dice pettibike anche senza sfide per strada di fratelli in moto ne abbiamo persi un sacco...:cry:
ed inoltre da parte mia non ho niente da dimostrare a nessuno adoro la mia moto adoro cavalcarla in libertà e le sfide le faccio al massimo in pista!:wink_:
e cmq credo che qui non troverai nessuno che accetti la sfida non perchè non sappiamo andare anzi! ma per il semplice fatto che la TESTA non ci manca e noi amiamo le moto per le senzazioni che trasmettono e non per il numero di cancelli che ci lasciamo dietro...:coool:
-
pettybike ha ragione .....
ecco dopo la sua frase nonaggiungo altro ....
dai che sei così un manico che cacchio ci fai qui vai in superbike o nei campionati regionali...nazionali...
-
O MA PERCHè GLI RISPONDIAMO.....
DAI BASTA...
A CHI NON CAPISCE SI DICE SEMPRE DI SI......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
dai che sei così un manico che cacchio ci fai qui vai in superbike o nei campionati regionali...nazionali...
Ha straragione !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
probabilmente è anche vero...ma come dice pettibike anche senza sfide per strada di fratelli in moto ne abbiamo persi un sacco...:cry:
ed inoltre da parte mia non ho niente da dimostrare a nessuno adoro la mia moto adoro cavalcarla in libertà e le sfide le faccio al massimo in pista!:wink_:
e cmq credo che qui non troverai nessuno che accetti la sfida non perchè non sappiamo andare anzi! ma per il semplice fatto che la TESTA non ci manca e noi amiamo le moto per le senzazioni che trasmettono e non per il numero di cancelli che ci lasciamo dietro...:coool:
A ME NA CERTA VOGLIA DI FARGLI BUTTARE LA MOTO NELLA SPAZZATURA 1 PO'M'E'VENUTA.......................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
Ma che manico ci vuole ad andar dritto???? spalanchi e vai!!! lui parla di drag racing, robbe da pippe o al massimo americani..... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
O MA PERCHè GLI RISPONDIAMO.....
DAI BASTA...
A CHI NON CAPISCE SI DICE SEMPRE DI SI......
FABIO...........SN CONVINTO KE E' BASTARD KE FA IL CRETINO:dry: :dry: .........GIOCA 1PO'CN LUI E POI VEDI KE SI STANCA E CE LO DICE:ph34r:
-
ma poi...aran..uno bravo come te che cosa ci fa a casa..vai ad allenarti che sennò poi gli sponsor non ti pagano..eh cavolo, anzi no tu hai le doti innate....è proprio per quello che valentino, doohan e tutti gli altri avevano così tanto tempo libero...loro non si allenavano mica eh, trombavaon e bevevano tutto il giorno...sai che mangiate, poi dopo il caffè e l'ammazza caffè, tutti in piasta che dovevano correre il gp e vincevano....
-
mmmm. ducati ducati!!!1Ah si:w00t: quelle che fanno un rumore di forchette che si mischiano quando sono ferme al semaforo.....
Ah Benvenuto!