Visualizzazione Stampabile
-
Caro vince, qui chi vince:cry: son sempre loro e ci tocca pagà:dry:
-
bah... sul discorso 'se hai la moto in regola giri tranquillo' ci aggiungerei un po di se e un po di mah...
perchè è oggettivamente difficile essere totalmente in regola...
perchè molti tutori dell'ordine sono degli ignoranti pezzi di merda...
e spim spum spam... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filtro
massima solidarietà per l'amico vince :wub:
ma posso fare un pò il rompi balle??
mi spiego meglio..vince non è la prima volta che ti multano per la targa sporca giusto??un pò sei anche tu recidivo..anche perchè la tua targa l'ho vista..è leggibile..quindi sei doppiamente in fallo (o le cose si fanno bene o si fanno a meno di farle :tongue:)..magari se avevi la targa linda,non gli avresti dato il pretesto di fermarti..e tutto sarebbe andato diversamente,non trovi??
non posso che quotare l'amico m & m's fan
-
Andare in giro con la targa sporca secondo me significa cercare di prendere per il culo le forze dell'ordine, se qualcuno cercasse di prendere me per il culo penso proprio che mi comporterei come loro....
-
Citazione:
maoganz
faccio sempre piu' fatica con questi post,faccio sempre piu' fatica a schierarmi.sono carogne lo so' sono sbruffoni lo so sono anche sessualmente repressi.MA CAZZO LE NOSTRE MOTO "NON SONO IN REGOLA" ma lo specchietto,ma la marmitta,ma la targa.personalmente mi dispiace 'mi dispiace molto 110eurozzi sarebbe meglio spenderli a cena con una bella ragazza.ma è inutile lamentarsi dal momento che nn si è ok col codice.dopo decine di multe x le solite ragioni,venduta la buell ho preso la speed e ho deciso di tenerla originale.bhe ho passato un estate stupenda ZERO multecazzose,mi fermo ai posti di blocco e godo.è spettacolare vederli girare intorno alla moto e nn trovare nulla.
:rolleyes:Girare così potrebbe essere una rottura di balle, ma quoto quest'uomo. Sulla mia, tutto originale a parte lo scarico (omologato) da poco meno di un anno.
Multe zero, finora. Eventualmente solo per colpa mia, la moto è a posto.
Chi modifica deve accettare il rischio, moltissime volte va bene, altre no.
-
Citazione:
GiorgioRox65
non posso che quotare l'amico m & m's fan
dì la verita..che mi quoti solo perchè vuoi i miei m&m's :nonono::linguaccia2:
-
ma se io non firmo il verbale che succede?
-
Niente, ti arriva uguale.
-
Pensa a quanti velox ti sei risparmiato girando con la targa sporca e dividici i 110€. Quanto fa la divisione? 20, 30€? Bhè a me sembra conveniente...:wink_:
-
Citazione:
python
Andare in giro con la targa sporca secondo me significa cercare di prendere per il culo le forze dell'ordine, se qualcuno cercasse di prendere me per il culo penso proprio che mi comporterei come loro....
Non posso essere d'accordo con te,guarda come circolano loro x le strade e come si comportano nei confronti di noi tutti utenti(motociclista o non)e in sincerita' dimmi se fanno solo il loro lavoro o si fanno i c...i loro.
Vince mi spiace tanto,faremo una colletta tra i seguaci della targa sporca ciao!!!