Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
cazzo che occhio :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. mi fa cagare quel rosso...e' da vecchi!! :sick::sick:
cmq si e' un po' streetezzata nel posteriore....:dry:
cavalli in piu' credo nada....:wink_:
-
niente male...
a quanto pare per le modifiche han raccolto le critiche provenienti da tutto il mondo sull'impianto frenante...spero che adesso sia bello efficiente.
i cerchi sono ok,la forcella uhmmmm...non saprei. per il codino,anche a me dà l'impressione di Street bombardata.
comunque è più un restyling che un modello nuovo in toto...il colore non me gusta,chissà tutta nera che effetto fà...
-
Citazione:
bullet
Wallace ha riassunto tutto:wink_:
Questa però c'ha i freni e le sospensioni...
-
ora darkness potra' finalmente comprare la sua nuova speed....:-)))
ma quando esce??
-
Citazione:
trident_special
Questa però c'ha i freni e le sospensioni...
infatti ho detto 1 pò + pompata
-
Citazione:
everts76
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. mi fa cagare quel rosso...e' da vecchi!! :sick::sick:
cmq si e' un po' streetezzata nel posteriore....:dry:
cavalli in piu' credo nada....:wink_:
quoto, quoto e riquoto ancora. anzi quoto, quoto, quoto, e riquoto ancora. QUOTOOOOOOOOOOOOOOO. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
compra compra che nel 2009 esce il modello 1100:cry::cry::cry::cry: caxxo io la prenderei anche... ma poi dopo pochi mesi non mi varrebbe nulla perchè superata dal modello nuvo!!!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
paolone74
quoto, quoto e riquoto ancora. anzi quoto, quoto, quoto, e riquoto ancora. QUOTOOOOOOOOOOOOOOO. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
compra compra che nel 2009 esce il modello 1100:cry::cry::cry::cry: caxxo io la prenderei anche... ma poi dopo pochi mesi non mi varrebbe nulla perchè superata dal modello nuvo!!!!:cry::cry::cry:
Così parlò il possessore della Bonnie MY07... ;)
-
Citazione:
paolone74
NN DIMENTICARE CHE NEL 2011 CI SARA' IL 1200 CAMBIO AUTOMATICO
-
bella davvero....i cerchi stupendi con quel design :yess:
-
Citazione:
trident_special
Così parlò il possessore della Bonnie MY07... ;)
:cry::cry::cry::cry: non solo. penso di essere stato l'ultimo italiano ad acquistarne una :cry::cry::cry::cry: my 2007: mia ynculata 2007:biggrin3::biggrin3::biggrin3: