No seven.....21 litri sono all'accensione della spia!!!! Poi ce ne sono altri 4/5 di riserva....cmq tranquillo...non c'e' problema, magari ogni moto e' un mondo a se:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da seven
Visualizzazione Stampabile
No seven.....21 litri sono all'accensione della spia!!!! Poi ce ne sono altri 4/5 di riserva....cmq tranquillo...non c'e' problema, magari ogni moto e' un mondo a se:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da seven
che consumini!!!!
Prima di cambiare pignone sono arrivato a 250km(e sono rimasto a piedi a 1km da casa):tongue: :tongue: :tongue:
adesso....se combino a chiudere i 200km con riserva...beh posso considerarmi fortunato!
eh eh eh...ma vuoi mettere che cattiveria!:slayer:
:blowingup: :bonk:
Io dico la mia ora.... sono in RODAGGIO... e ho fatto solo 3 pieni per ora.
Tralasciando i primi 160km fatti piano piano, gli altri (a 5000/6000 giri massimo) mi segnala un consumo di 6.2 litri per 100 km = 16 km/ litro.
bo, non so non ho ancora viaggiato quindi non vi so dire.
ma dico io. che aspetta la triumoh a mettere un indicatore di benzina? mi sono rotto di avere solo la spia della riserva!
che palle
con speed '01 160km e poi 30 in riserva....ma con andatura tranquilla anche 180....si ma ci sono riuscito solo una volta;)
ragazzi, sabato ho fatto 200 km quasi giusti, prima dell'accensione spia riserva
meglio direi!!!
Allora io ho provato uficialmente la settimana scorsa....calcolate che ho il pignone da 17, filtro e centralina pcIII, con serbatoio perfettamente pieno fino all'accensione della spia, quindi non calcolando la riserva....230 km, direi niente male!
Propio ieri.... 30€ di benza di cui 20€ di v-power 100ot !!! ho fatto 402km precisi....... !!!!
com'è questa nuova v-power a 100 ottani??