Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
2)Sono sgraditi link e discussioni che possono creare un conflitto di interessi con questo forum.
;)
Ah!! ok, allora ho frainteso alcune cosette del Forum, chiedo venia :supremo:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! ok, allora ho frainteso alcune cosette del Forum, chiedo venia :supremo:
:blink::blink::blink: boh sinceramente non capisco cosa tu abbia frainteso
Se i tuoi dubbi riguardano interessi economici ritorni monetari e roba del genere non saprei risponderti devi parlare diretamente col grande capo (sempre che tu creda a cio' che dice) diversamente se posso delucidarti sun semper chi.
;)
-
Citazione:
Black Death
:blink::blink::blink: boh sinceramente non capisco cosa tu abbia frainteso
Se i tuoi dubbi riguardano interessi economici ritorni monetari e roba del genere non saprei risponderti devi parlare diretamente col grande capo (sempre che tu creda a cio' che dice) diversamente se posso delucidarti sun semper chi.
;)
No no . . . nessun problema . . .
Anzi spero che il rientro monetario sia sempre maggiore, cosi da poter mantenere in piedi tutto ciò.
E non rimetterci soldi a fine annata.
Per il resto la mia era pura curiosità, perchè non capivo il motivo di togliere un link, dove si parla delle stessa cosa, magari in modo più dettagliato, preciso e tecnico di un determinato modello di Triumph.
Per concludere per me tutto ok ;)
-
Citazione:
Ghino
No no . . . nessun problema . . .
Anzi spero che il rientro monetario sia sempre maggiore, cosi da poter mantenere in piedi tutto ciò.
E non rimetterci soldi a fine annata.
Per il resto la mia era pura curiosità, perchè non capivo il motivo di togliere un link, dove si parla delle stessa cosa, magari in modo più dettagliato, preciso e tecnico di un determinato modello di Triumph.
Per concludere per me tutto ok ;)
Sinceramente non so i motivi del perchè visto che gli è concesso il link del suo sito dal quale si accede al forum.
le regole non potranno mai essere giuste in quanto fatte da persone quindi saranno sempre parziali, mi spiace che mister Tiger la prenda in maniera personale, ma infrangendole di proposito non penso risolva qualcosa.
;)
-
Citazione:
Pierc
MR TIGER.............TUTTO CIO CHE NON TI UCCIDE TI RENDE PIù FORTE!!!!
non ci abbandonare!!
che l'abbiano forse ucciso?? :wacko::blink::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
LAZAVORRINA
sera everts:w00t:
ciao!! e' tanto che nn ci vediamo!! tutto ok?? :rolleyes::biggrin3:
OT
-
Citazione:
everts76
ciao!! e' tanto che nn ci vediamo!! tutto ok?? :rolleyes::biggrin3:
OT
http://img212.imageshack.us/img212/7663/baciottopp2.gif
-
per cortesia ragazzi in questo topic alcuni utenti cercano di chiarirsi.
Vi pregherei di astenervi da ulteriori off topic.
grazie ragazzi!:wink_:
-
Citazione:
trident_special
Mister, spero che tu torni indietro sulla tua decisione, anche perché senza di te i post nella sezione tecnica perdono parecchio smalto...
Citazione:
Ghino
E' tutto come le maree, c'è il suo ciclo regolare che si ripete all'infinito ;)
Ti dico, solo Fottitene, non dare mai soddisfazione in certi casi . . . ;)
matteo ripensaci
pensa che mi è toccato quotarli tutti e due...............(mi sa che per nussun altro l'avrei fatto):wink_: