Io lo interpretavo in maniera più filosofica, del tipo che nella vita, di fronte alle incertezze e ai problemi, bisogna farsi forza e andare avanti.
L'abbiamo scritto anche ad un amico motociclista (cenci) nel regalo "motociclistico" dagli amici...
Visualizzazione Stampabile
Io lo interpretavo in maniera più filosofica, del tipo che nella vita, di fronte alle incertezze e ai problemi, bisogna farsi forza e andare avanti.
L'abbiamo scritto anche ad un amico motociclista (cenci) nel regalo "motociclistico" dagli amici...
ola come va tutto ok ,al più presto ti metterò le foto della mia vecchia bimba cosi ti farò vedere lo sacrico .:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bellettimax
Ciao Samue...ma ricordo male o avevi quel tipetto che ballava come avatar?? era ganzisssimo..che fine ha fatto???se non sono indiscreto..Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
ciao Samuel, ci sentiamo presto
http://img64.imageshack.us/img64/5048/397uc6lx.gif
dici questo,ogni tanto cambio .
Non mi si apre...ma tanto ci siamo capiti!! Io ho fatto carte false per riprendere il mio vecchio...così, per nostalgia!!!anche perqché qualcuno di noi con un altro avatar che avevo messo...non mi riconosceva!!:biggrin3: Qualcuno ha anche cambiato nickname...tipo BSA adesso è ghiro mi sembra...:unsure:Citazione:
avevo sbagliato a metterlo , ora dovresti vederlo .
Sììììì!!!!!E' proprio lui!!!!:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
binho 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!