Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
io penso che dopo non bisogna stupirsi se quando ci fermano ci fanno sempre il c*lo..
Decisamente...
-
Citazione:
luxor79
Il posto di blocco vero e proprio è indicato con apposito segnale a terra, solitamente indossano giubetto anti proiettile e sono armati di tutto punto...ti fermi sì altro che impennate.:linguaccia2:
e ce lo so :wink_:
ma sono nato e cresciuto a Napoli , mi è capitato di essere fermato armi in pugno da AGENTI IN BORGHESE !! (mai sentito parlare dei cosiddetti falchi ?)
altro che posto di blocco, e avevo solo 15 anni !!!
questo per dire ....mai fidarsi delle apparenze :wink_::wink_:
-
A bè a me mi hanno fermato con la vespa... tornando dalla discoteca... armi puntate mi hanno fatto sdraiare a terra e hanno perquisito tutta la vespa...poi mi hanno lasciato andare dicendomi che aevano avuto una segnalazione su un mezzo che corrispondeva al mio...me sò cagat adoss:dry::wink_:
-
Citazione:
luxor79
A bè a me mi hanno fermato con la vespa... tornando dalla discoteca... armi puntate mi hanno fatto sdraiare a terra e hanno perquisito tutta la vespa...poi mi hanno lasciato andare dicendomi che aevano avuto una segnalazione su un mezzo che corrispondeva al mio...me sò cagat adoss:dry::wink_:
piu' o meno la stessa sensazione che ho provato io :wink_::wink_:
anzi togli il meno a aggiungi un piu'
-
-
e' giusto perche'mi dovrebbero fermare poi ,mica sono andato a rubare????bravo il giudice
-
-
Citazione:
Uzz
non importa che ti sparino... basta che ti leggano la targa... Lì mi metto a ridere.
La tattica migliore? Bisogna fermarsi e dire: "lei agente ha perfettamente ragione, faccia quello che deve perchè io sono in torto" con occhietto languido...
Nel 99% dei casi ti dicono: "Allora per questa volta vada, ma alla prossima le facciamo un cu*o così!"
quoto alla grande!!!:tongue:
-
Ragazzi non fate gli stupidi e fermatevi, se guarda caso c'e' un posto d blocco che sospettano che ne so' di un motociclista che ha appena fatto una rapina ed e' stato descritto e corrisponde come uno di noi (sapete a volte la combinazione?) beh.. sono cavoli amari, quindi meglio farsi multare o anche sequestrare la motoper altri motivi.
-
Raga, bisogna riportare sempre la pellaccia a casa.:wink_: