Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ammazza oh .. . . .
Sempre con la stizza ar culo èh . . .
Ti darei della Brutta Persona, ma mi saprebbe di fiato sprecato...
-
il buonsenso non è semplice da trascrivere in legge
-
quoto limbo!
pero' i delinquenti come fai a dire se sono rinsaviti e se li lasci in liberta' non vanno a fare casini?
-
Citazione:
limbo
il buonsenso non è semplice da trascrivere il legge
E' vero, però uccidere una persona credo che, buonsenso a parte, sia una cosa da ergastolo. Specialmente quando è una figura dello Stato o quando fatto a scopi terroristici. Però anche in generale, certo se uno entrasse nella Camera dei Deputati con un mitra tutti 'sti torti non glieli darei...
Citazione:
Cancer™
quoto limbo!
pero' i delinquenti come fai a dire se sono rinsaviti e se li lasci in liberta' non vanno a fare casini?
Domandalo a quel coso con la faccia a mortadella che ha fatto l'indulto...
-
Citazione:
Cancer™
quoto limbo!
dipende ovviamente dalla gravità dal reato...in linea di massima però il carcere ha funzione RIeducativa; quando il tipo esce dovrebbe in teoria essere stato RIeducato...CREDEGHE:ph34r:
-
infatti dovrebbe..
vabbe'
tanto il probklema e' solo nostro
-
Citazione:
Cancer™
infatti dovrebbe..
vabbe'
tanto il probklema e' solo nostro
Mi hai tolto le parole di bocca dovrebbe essere così ma sono convinta che non ci sia certezza assoluta che lo sia quindi il rischio c'è sempre.
-
Citazione:
Mafalda
Mi hai tolto le parole di bocca dovrebbe essere così ma sono convinta che non ci sia certezza assoluta che lo sia quindi il rischio c'è sempre.
oggi sono buonista:
visto che il rischio c'è sempre, che fai? (mi verrebbe da dire:"chiava protetto")
-
siamo tutti allenatori quando gioca la nazionale... :D
-
Citazione:
ett69
ciao
credo che la notizia sia nota a tutti, le tv l'hanno data a + riprese
"FIRENZE - Giovanni Senzani torna in libertà. L'ideologo delle Br, che era in regime di semilibertà dal '99, non dovrà più rientrare in carcere la sera. Considerato uno dei capi delle Br dopo Moretti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Roberto Peci, fratello del brigatista pentito Patrizio, Senzani vive a Firenze dove gestisce un libreria-case editrice. "Mi è stata concessa la libertà condizionale, un beneficio previsto dalla legge dopo aver scontato quasi 23 anni di carcere, di cui gli ultimi cinque in semilibertà" spiega l'ex terrorista. "
link
io mi domando solo cosa/come/quando/dove/perchè/chi ha potuto anche solo lontanamente pensare di rimettere in libertà (vigilata) un criminale del genere
ettore
ti quoto perché una vocina mi dice che la pensiamo alla stessa maniera :ph34r:
poi ti dico:"nulla di strano" nella nostra bell'Italia, una nazione fatta a misura, con leggi, sistema penale, processuale, tutto splendido per disonesti, ladri, assassini, evasori fiscali, ubriaconi, molestatori, tifosi violenti, spacciatori e trafficanti di droga, mafiosi, cammorristi, extracomunitari irregolari che delinquono, ci tengo a precisare "che delinquono", non tutte le brave persone, e sono tante, che in Italia lavorano si sono inserite bene e per i quali ho il rispetto totale.
questa è la nostra Italia, mi spiace dirlo, ma la realtà è questa e non penso che migliorerà di molto a prescindere dal colore di chi ci governa, tutti ladronio ed arrivisti.