Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
va bene... basta solo trovarci allora
è che Milano mi è un po' scomoda
e certo....ti ho invitato 2000 volte quando ci vado.....mo pure bologna e' fuormi mano no????
-
Laura....è che se ti dico di sì subito Giovanni mi si inkazza brutalmente:rolleyes::attentodietro::attentodietro::unsure::unsure::unsure:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Laura....è che se ti dico di sì subito Giovanni mi si inkazza brutalmente:rolleyes::attentodietro::attentodietro::unsure::unsure::unsure:
chi è giovanni?????:mad::mad::mad: mio papà si chiama giovanni :cry::cry::cry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
come minimo..........strunz.......solo perche' io non ho le tette.....:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Darkness
come minimo..........strunz.......solo perche' io non ho le tette.....:mad::mad::mad:
ah sì.... e per il resto saresti come Laura????
-
Citazione:
GiorgioRox65
Chi è Giovanni ?
-
Citazione:
GiorgioRox65
ah sì.... e per il resto saresti come Laura????
e che ne so....mai vista.....:tongue::tongue::tongue:......
-
Citazione:
Darkness
e che ne so....mai vista.....:tongue::tongue::tongue:......
Ma cosa dici a parte che mi hai visto non credo proprio che tu sia come me sopratutto in costume.:laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Chi è Giovanni ?
visto che non è il tuo fidanzato, come pensavo, sarà evidentemente l'amante segreto del giorgione che a questo punto ha riconosciuto pubblicamente essere bisex :cry::cry::cry: tutto il mio rispetto...
Citazione:
Mafalda
Ma cosa dici a parte che mi hai visto non credo proprio che tu sia come me sopratutto in costume.:laugh2::laugh2::tongue:
:blink::blink::blink::blink: cioè?? tu stai bene in costume... :wink_:
-
Citazione:
Mafalda
ciao mafy......:blink::blink::blink: scusami...ma sul serio non ti ho mai vista.......mi so perso qualcosa??????????:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
paolone74
visto che non è il tuo fidanzato, come pensavo, sarà evidentemente l'amante segreto del giorgione che a questo punto ha riconosciuto pubblicamente essere bisex :cry::cry::cry: tutto il mio rispetto...
:blink::blink::blink::blink: cioè?? tu stai bene in costume... :wink_:
GELOSONAAAAAAAAAAAAAAA.........:tongue::tongue::tongue: