Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
oggi son messo cosi :w00t: ho una consulente proprio davanti a me' che mi sta' guardando in questo momento .....ha 4 occhi stupendi 2 in viso e 2 sul petto :w00t: peccato che non venga piu' :cry:
scusa...approfitta a farla venire ora no.........:tongue::tongue::tongue: se vuoi una mano....tranquillo........vengo in un attimo.....uhauhauhauhauhauh:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Darkness
muttley........i miei ossequi.....
e be'.....allorain tal caso.....mettiamo una carenata come sfondo......e una "nuda" come soggetto principale.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahaahahahahahahah:laugh2:
-
Citazione:
Darkness
scusa...approfitta a farla venire ora no.........:tongue::tongue::tongue: se vuoi una mano....tranquillo........vengo in un attimo.....uhauhauhauhauhauh:laugh2::laugh2::laugh2:
bella figa ... zio billy !!! Son stato in riunione quasi tutto il pomeriggio e mi son perso ore di questa bella visione :blink:
-
questa e' sfiga.....ribellati muttley.......
-
Citazione:
Muttley
bella figa ... zio billy !!! Son stato in riunione quasi tutto il pomeriggio e mi son perso ore di questa bella visione :blink:
ma te non sei fidanzato?:blink:
-
bè dai guardare e non toccare anche se è fidanzato....e poi anche se tocca io non dico niente:biggrin3:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
ma te non sei fidanzato?:blink:
e cosa vuol dire che non posso guardala ????
-
no assoltamente...:wink_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
no assoltamente...:wink_:
zav...proprio te testimone dell'etica di coppia???? Ma vaaaaaaa:sick::sick:
E poi scommetto che muttley stava solo casualmente osservando
-
forse te lo domandava perchè voleva sposare anche te! magari dopo il divorzio...:risate2::risate2: