Visualizzazione Stampabile
-
Se avessi le possibilità io cambierei moto ogni due anni, una volta fatte tutte le varie personalizzazioni del caso il gioco è finito ed è bello ricominciare con una nuova moto, ma siccome non mi è possibile penso proprio che mi terrò la mia SPEED ancora per un pò....
-
Io spero lo facciano in tanti il salto dalla 05-07 alla '08, così almeno calano di prezzo e appena calano sotto i seimila ne acchiappo una... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
...certo però che quei due blocchi Brembo davanti sono un bel vedere!
Si Boss, vero! Però quelle forche nere .... fanno ca###e!!!
:laugh2:
Però la difesa ad oltranza del marchio :yess:é segno di garnde ammmore!!!
:demon::oook:
Lamps
-
Citazione:
GiorgioRox65
vero che ti senti meno solo?????
bhe'...se fossi stato in compagnia della signorina che si massaggia nella tua firma...ne sarei stato ancor piu' felice!!:tongue::wink_:
-
magari se i conc hanno ancora qualche speed 2007 si riesce a tirare un po' il prezzo...che dite?
-
Citazione:
Bluto66
Si Boss, vero! Però quelle forche nere .... fanno ca###e!!!
:laugh2:
Però la difesa ad oltranza del marchio :yess:é segno di garnde ammmore!!!
:demon::oook:
Lamps
meglio nere che quell'oro spento, che fanno tanto vorrei ma non posso(tipo OHLINS)
-
Citazione:
Filtro
ditemi che nessuno ha intenzione di vendere la propria speed 1050 per prendersi la '08...ma leggendo i vari commenti..son sicuro che qualcuno ci sarà, vero??:ph34r:
cioè,secondo me è un passaggio impensabile,senza nessun nesso logico..vuol dire solo, voler far per forza i fighetti per sfoggiare la moto nuova di pacca,che ha solo qualche differenza estetica e poce differenze di contenuto..
io la penso così,tiè :tongue:
ma nemmeno x idea!!! metto una radiale e un manubrio rizoma e sono + che apposto!!!
se avessi i soldi, affiancherei alla mia speed una ducati 1098 e una bmw gs1200 adventure! e il mio parco moto dei sogni sarebbe apposto!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
bhe'...se fossi stato in compagnia della signorina che si massaggia nella tua firma...ne sarei stato ancor piu' felice!!:tongue::wink_:
ma dai, che con le cinesine fi.astretta sei già sistemato:wink_::wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ma dai, che con le cinesine fi.astretta sei già sistemato:wink_::wink_:
fratellone.......se il bona si ciulla quella.....la apre in due come na cozza patella............azzo ho fatto pure la rima...hauauhauhuhahua:wub::wub::wub:
-
Citazione:
trident_special
Io spero lo facciano in tanti il salto dalla 05-07 alla '08, così almeno calano di prezzo e appena calano sotto i seimila ne acchiappo una... :D
chi vive sperando..................