Non capisco perchè non è voluto rimere assurdo continuare ad offendere con la scusa della provocazione
;)
Visualizzazione Stampabile
Non capisco perchè non è voluto rimere assurdo continuare ad offendere con la scusa della provocazione
;)
Anche questo è record (1° utente bannato)ma c'era da aspettarselo.Ben fatto Boss!!!!!
Guarda capo... quando ho visto che avevi chiuso la famigerata discussione e bannato il tipo un po' me l'ero presa e non mi sarebbe andato bene perchè al di là di tutto è una discussione che, pur nella sua provocatorietà, ha divertito. Purtroppo la discussione si è svolta in un tempo molto ristretto e l'ho potuta leggere solo a posteriori ma mi sono sganassato dalle risate e mi è dispiaciuto non poter intervenire!
Però...
Quello che ha scritto a Davide76 è volgare, offensivo, ingiustificato, inqualificabile. Appuntare un commento del genere con l'intento deliberato di umiliare un ragazzo che, sicuramente a costo di sacrifici, si è appena comprato la moto dei suoi sogni è da decerebrati. E poi per un vero motociclista se ti offendono la moto è come se ti offendessero la ragazza. Io o amici con ragazze dalla bellezza francamente "discutibile" ma mai mi uscirebbe un commento al riguardo nei confronti di un amico. E in questo bel forum, INDUBBIAMENTE, siamo tutti amici!
Ti pregherei solo di non essere eccessivamente prevenuto se si ripresenasse un topic o un utente nuovo un po' provocatorio. Finchè non esagera ci si può anche divertire no?!
Nessun altro commento. BRAVO BOSS.
Io ultimamente non partecipo molto al forum ma ho letto costantemente le sparate del ragazzino....e sinceramente non ho mai risposto perchè il suo scopo non era trovare uno sfidante ma solo irritare la comunità triumphista....
Se si comportava a modo sarebbe stato il benvenuto.....lui e il suo monster
Manila for President ... ;-)
QUOTO BOSS!!!
Quoto al 100% grande Boss!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Tè fat bèn Boss:wink_:
Mi piacerebbe incontrarlo faccia a faccia quel tipo...per vedere se davvero a le palle per essere coerente con se stesso, ma quanto pare non ce n'è bisogno, ha già dimostrato il suo valore...
http://img461.imageshack.us/img461/5909/homer8nk.jpg
Cambia spacciatore, magari ti va meglio...
giusta decisione, troppa arroganza e maleducazione...probabilmente un mitomane, visto che sosteneva di essere "troppo famoso e conosciuto" per rivelarci la sua vera identità...
avrebbe dovuto scegliere un altro nick, tipo Clark Kent, visto come sosteneva di andare in moto...