Visualizzazione Stampabile
-
mi permetto di dire: belle parole e belle riflessioni...:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
mi permetto di dire: belle parole e belle riflessioni...:wub:
Grazie Paolone...ma senti già che ci siamo..ti consiglierei di far sparire quel brutto avatar :wink_: che ti sei accollato!!
-
Citazione:
Saracena
Grazie Paolone...ma senti già che ci siamo..ti consiglierei di far sparire quel brutto avatar :wink_: che ti sei accollato!!
ha un valore sentimentale :wub::wub::wub: non posso:biggrin3: piuttosto ti offro uno scambio. tu fai sparire chi so io ed io faccio sparire l'avatar:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
limbo
mystyryo eri tu a galta domenica con zavorra?
no mi dispiace...non ho la moto in questo periodo!è rimasta giù!!!
-
Citazione:
paolone74
ha un valore sentimentale :wub::wub::wub: non posso:biggrin3:
se è così..nulla da dire...ma ti facevo normale però!!!:wink_:
-
Citazione:
paolone74
ha un valore sentimentale :wub::wub::wub: non posso:biggrin3: piuttosto ti offro uno scambio. tu fai sparire chi so io ed io faccio sparire l'avatar:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e chi sarebbe..io non lo so...se potessi farei riapparire chi so io piuttosto!!!!:wub:
-
Citazione:
Saracena
e chi sarebbe..io non lo so...se potessi farei riapparire chi so io piuttosto!!!!:wub:
non voglio indagare oltre. :blink: ma ora chiudo gli OT altrimenti il forum giustamente si arrabbia con me e rinnovo i miei complimenti per le tue belle parole. il saraceno è proprio fortunato ad avare una zavorrina come te. chissa che un giorno non ci si veda da qualche parte...:wink_:
-
Citazione:
Saracena
una creatura è con lui....non posso abbandonarla!!!:cry:
E no.. con tutta la fatica che stai facendo a crescerli in un ambiente sano nonostante Lui....:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
paolone74
non voglio indagare oltre. :blink: ma ora chiudo gli OT altrimenti il forum giustamente si arrabbia con me e rinnovo i miei complimenti per le tue belle parole. il saraceno è proprio fortunato ad avare una zavorrina come te. chissa che un giorno non ci si veda da qualche parte...:wink_:
Si... alla neuro....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
paolone74
a volte non fa nulla andare in OT..è anche piacevole quando soffia quel buon vento di pace...AH grazie per non perder tempo ad indagare...sarebbe uno scandalo..giuro!!!:D
Citazione:
Dum55
E no.. con tutta la fatica che stai facendo a crescerli in un ambiente sano nonostante Lui....:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E si la fatica è tanta...mi sono pure ammalata...e non scherzo!!!:cry:
-
Citazione:
Saracena
E si la fatica è tanta...mi sono pure ammalata...e non scherzo!!!:cry:
Stai malata???
Mi dispiace...
Nulla di che spero....:ph34r: