Visualizzazione Stampabile
-
:mad:CHE BELLO LO STATO ITALIANO ...
-
il fatto è che non ne possiamo più di questi extracomunitari del cazzo: slavi, albanesi magrebini girano ubriachi fradici già al mattino: guidano carrette senza alcun tipo di assicurazione (e qui entra in ballo il comportamento demenziale delle forze dell'ordine, brave a fare imboscate con i telelaser, ad appioppare multe per divieto di sosta, ma assolutamente latitanti per quel che riguarda l'opera di "pulizia" delle strade da questi delinquenti, che stanno prendendo coraggio ogni giorno di più: si accorgono che la probabilità di essere fermati e puniti è nulla e si comportano di conseguenza).
-
Ringraziamo i ben pensanti e la democrazia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se ci fosse stato un figlio mio sarei disperato, senza ombra di dubbio. Tutte le morti lasciano disperazione alle spalle, tutte, nessuna esclusa. Se si facessoro le leggi sulla base della disperazione dovremmo tornare indietro di secoli, ai linciaggi, alla brutalità. Una comunità civile le leggi le fa senza rabbia, cercando di dare un senso alla giustizia e non alla vendetta, per quanto possa essere comprensibile nel volere di chi ha subito in prima persona.
Sono d'accordo con questo e con gli interventi precedenti...
Non si tratta di giustificare il Rom alla guida ha sbagliato ed è giusto che paghi...ma secondo me se non fosse stato Rom, ma un italiano qualsiasi, le reazioni sarebbero state un po' diverse...:rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
il fatto è che non ne possiamo più di questi extracomunitari del cazzo: slavi, albanesi magrebini girano ubriachi fradici già al mattino: guidano carrette senza alcun tipo di assicurazione (e qui entra in ballo il comportamento demenziale delle forze dell'ordine, brave a fare imboscate con i telelaser, ad appioppare multe per divieto di sosta, ma assolutamente latitanti per quel che riguarda l'opera di "pulizia" delle strade da questi delinquenti, che stanno prendendo coraggio ogni giorno di più: si accorgono che la probabilità di essere fermati e puniti è nulla e si comportano di conseguenza).
Dai Giorgio non dire così. E' colpa nostra mica loro. Siamo noi quelli che non facciamo abbastanza per favorire la loro integrazione. Altro che... Bisognerebbe dargli almeno il 50% della nostra busta paga, se no anche loro, poveracci, come fanno a campare senza fare un cazzo?
-
Citazione:
natan
Io ho abbassato la testa davanti alla prepotenza di tanti, non sempre extracomunitari o rom. Ho preso botte dalla polizia durante le manifestazioni, eppure ho amici, cari amici nelle fila della polizia. Non amo la caccia, eppure ho carissimi amici cacciatori. Non amo la prepotenza e se tra i rom ci sono prepotenti spero che non vengano criminalizzati i non prepotenti solo perché buona parte di loro lo sono. Quando andavo a scuola avevo dei compagni che non giocavano con me perché ero svizzero solo di passaporto e non di discendenza. I loro genitori, scusami se te lo dico, ragionavano come te ora.
ancora con sta storia...allora i tuoi genitori lavoravano o rubavano??a scuola ti sforzavi di parlare svizzero o te ne sbattevi e le uniche parole dette alla maestra erano insulti?è questa la differenza!!questi invece rubano e non imparano l'italiano!!basta con questo buonismo per favore non siamo tutti uguali!!se ti sposti x lavorare ed integrarti e vieni discrimanato è sbagliato ma se fai come questi...
-
Citazione:
Dum55
Ringraziamo i ben pensanti e la democrazia....
Sicuramente sotto dittatura c'é maggior ordine, su questo non ci piove.
Ricordiamoci che se siamo qui a discutere e se pur avendo idee diverse si riesce comunque a bere una birra assime é grazie alla libertà e alla democrazia.
-
Citazione:
learchjr
Sono d'accordo con questo e con gli interventi precedenti...
Non si tratta di giustificare il Rom alla guida ha sbagliato ed è giusto che paghi...ma secondo me se non fosse stato Rom, ma un italiano qualsiasi, le reazioni sarebbero state un po' diverse...:rolleyes:
No no... Uccide quattro persone da ubriaco marcio e se ne va. Per me si può chiamare anche Teodoro Brambilla-Rossi, è da ergastolo lo stesso.
-
giustooooooooooooo ammazziamoli tutti stibbastardiiiiiiiiiiiiiiii...
evvaiiiiiiiiiii.... sangueeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
trident_special
No no... Uccide quattro persone da ubriaco marcio e se ne va. Per me si può chiamare anche Teodoro Brambilla-Rossi, è da ergastolo lo stesso.
Anche se fosse stato tuo fratello alla guida?