Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
vabbè... tanto nasciamo e moriamo soli... nonostante gli sforzi che facciamo nel mezzo x illuderci che così non sia...
Ammazza quanto sei romantico!!!!! :blink:
Comunque mi piace pensare che non sia solo un'illusione... :tongue:
-
da noi le zavorrine sono sempre ben accette:wink_::wink_:
BIENVENIDA:yess::yess::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::bravissimo_:
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cricc
SuperQUOTO. Parole sante!!! :supremo:
:D ghahghgah anfatti... ora che leggo sotto i vs avatar mi sovviene d'esser già stato in provincia di chieti... ho lavorato in trasferta x un periodo... dormivo a lanciano lavoravo in sevel... bella terra l'abruzzo.
A presto.
-
ciao benvenuta..........
p.s. saluti a faieta
-
Citazione:
maverick65
ciao benvenuta..........
p.s. saluti a faieta
C'ho dovuto lottare con Gabriele, ma alla fine ce l'ho fatta.
S'è ripreso la mia stupendissima R1 e il 20 di questo mese andrò a ritirare la mia stupendissima MATT BLACK :w00t: :w00t:
-
Citazione:
cricc
C'ho dovuto lottare con Gabriele, ma alla fine ce l'ho fatta.
S'è ripreso la mia stupendissima R1 e il 20 di questo mese andrò a ritirare la mia stupendissima MATT BLACK :w00t: :w00t:
eheh non avevo dubbi......lele sa il fatto suo:wink_::wink_:
p.s. benvenuto anche a te cricc
-
Citazione:
moretta
Ciao, mi sono appena iscritta al forum, devo ammettere su segnalazione del mio ragazzo (cricc) :tongue:
All'inizio non volevo perchè io in realtà non sono un'esperta o appassionata di moto come voi, ma Christian ha appena comprato una Triumph e quindi io sarò la sua zavorrina!!!! :w00t: Non sapevo si dicesse così, ma la parola mi piace un sacco :biggrin3:
Cmq spero che mi vorrete lo stesso tra di voi :wub:
A presto, ciao ciao!!! :wink_:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
-
-