Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
Framasotti lo immaginavo. ma personalmente sono ancora della vecchia idea secondo cui le signore non si offendono nemmeno per scherzo :wink_::wink_:
Non penso che si sia offesa, stavo scherzando!
-
Citazione:
framasotti
dai che scherzo e ZAV lo sa!
Framasotti lo immaginavo. Ma personalmente sono ancora della vecchia idea secondo cui le signore non si offendono mai nemmeno per scherzo :wink_::wink_:: a maggior ragione una signora come la nostra zavorrina :wub: che tutto suscita fuorchè brutte parole o pensieri. Framasotti chiedi scusa e come penitenza regala 100 rose alla zavorrina (e la tua speed a me) :laugh2:
risposta che supera quella precedente
-
Citazione:
paolone74
Framasotti lo immaginavo. Ma personalmente sono ancora della vecchia idea secondo cui le signore non si offendono mai nemmeno per scherzo :wink_::wink_:: a maggior ragione una signora come la nostra zavorrina :wub: che tutto suscita fuorchè brutte parole o pensieri. Framasotti chiedi scusa e come penitenza regala 100 rose alla zavorrina (e la tua speed a me) :laugh2:
Va bene! Regalerò mille crisantemi a ZAV, perchè io le donne le stupisco sempre, le rose sono scontate, a te invece ti posso regalare i tappini delle ruote, sono belli, all'ultimo grido!:yess:
-
Citazione:
framasotti
Si, ma il guaio è che non soffro di eiaculazione precoce, quindi immagina quanto ho goduto!:biggrin3:
Oh ma si scrive eiaculazione?
a?:blink:
no...eiaculatio precox....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
no...eiaculatio precox....:wink_::biggrin3:
Ammazza come sei enciclopedico! Dimenticavo il tuo lavoro! Mi devi dare ripetizione che ultimamente sono un po arruginito!:wink_:
-