Il colore è bellissimo, decisamente particolare e sopratutto di classe. Sembra solo che la parte interna del forcellone non sia stata verniciata...
Visualizzazione Stampabile
Il colore è bellissimo, decisamente particolare e sopratutto di classe. Sembra solo che la parte interna del forcellone non sia stata verniciata...
Ah ok... Ma perché?
perche il tutto é stato fatto.....hmmmmmmmmmmmm senza smontare nulla...
Quando tirero' giu il mono posteriore faro' vernicicare pure l'interno..E cmq per chi diceva che sarebbe venuto un lavoraccio.....behh nn sono proprio d'accordo e apparte l'interno del monobraccio nn verniciato é fatta da dio..credetemi
Comunque a parte quel dettaglio devo dire che hai fatto un signor lavoro... Ora ci starebbe bene la forcella con i foderi anodizzati neri e gli steli trattati al DLC... :D
lo so lo so.....solo che per fare un bel lavoro ci vorrebbero pure dei bei soldini...e a mio modo di ragionare metterei su un avantreno di derivazione MV agusta.....troppo maschio....con forke da 50...SPACCALAFACCIA!!
A volte pero' ho paura di snaturare la moto con cose nn del suo tempo....vedi forke upside down,pinze radiale e altro
Per me faresti un bel lavoretto. Comunque nel 2003 già abbondavano le USD e le radiale... Per sboroneggiare proprio da morire potresti anche pensare ad una forcella Marzocchi RAC da 50...
sarebbe...???
No io intendevo che siccome la moto é un po' old style nn volevo mettere cose troppo moderne....ma mi sa che il prox anno gli dono pure na bella usd
bravo, bella moto, ora non resta che vederla dal vivo domenica:oook:
certamente speriamo nel tempo.....