Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
:offtopic:
Giuro ho passato 5 minuti a tentare di scacciare l'insetto che hai nell'avatar...
li mort.... tua.....:laugh2:
:offtopic:
Grande Lele pulisci gli occhiali o togliti il casco ...:biggrin3: comunque fa impressione ...:cry:
-
Citazione:
biglivius
fatti un giro nei paesi dell'est e in russia e poi ne riparliamo. Lì mettersi con chi ha soldi è considerato una cosa normale e giusta.
Ho girato abbastanza il mondo e devo dire che invece in Italia non c'è ancora prevalenza assoluta di soldi sui sentimenti. Ovviamente non state a guardare Briatore e veline...non è quella la vera cultura italiana
Non è che se è normale e giusta per alcune popolazioni non mi fa schifo. Anche da noi in tempo di povertà è sempre stato così tra l'altro; è pur vero che una volta ci si maritava/ammogliava con chi avevi molti soldi per garantirsi di mangiare 2 pasti al giorno mentre adesso gli obiettivi con cui lo si fa sono ben diversi (e ben più futili, a mio parere).
-
:biggrin3:
Per tornare in topic, beh, diciamo che a venticinqueanni avrei detto no assolutamente , che schifo , non lo potrei mai fare, a trentacinque avrei detto, oddio, se non è molto vecchia o molto brutta....
adesso direi: mmmhhh... ma quanto ha??:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
votalele
:biggrin3:
Per tornare in topic, beh, diciamo che a venticinqueanni avrei detto no assolutamente , che schifo , non lo potrei mai fare, a trentacinque avrei detto, oddio, se non è molto vecchia o molto brutta....
adesso direi: mmmhhh... ma quanto ha??:w00t::w00t::w00t:
saggio...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
saggio...:biggrin3:
no: realista!:wink_:
-
Citazione:
natan
Sono felice del tuo disgusto. Solitamente si esprime platealmente quando avviene il contrario, quando é una brasiliana che si approfitta di un italiano. Complimenti! :wink_:
è disgustato solo perchè è un cesso,se fosse come la giuliana di mammuccari vorrei vedere:wink_:
-
per assurdo potrei capir una "mossa" del genere fatta da una persona in grossa crisi...ovvero da una persona che vive in mezzo ad una strada...per assurdo!!
qui si parla di un ragazzo che sta bene!!cazzo!!!
piu' ne hai...piu ne vuoi....che brutta malattia!!:mad:
-
Citazione:
giorgio bona
per assurdo potrei capir una "mossa" del genere fatta da una persona in grossa crisi...ovvero da una persona che vive in mezzo ad una strada...per assurdo!!
qui si parla di un ragazzo che sta bene!!cazzo!!!
piu' ne hai...piu ne vuoi....che brutta malattia!!:mad:
scusa ma te non ti eri accoppiato carnalmente con la presidentessa della tua societa' che ha 124 anni ed e' pure limoncina per un aumento di stipendio??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
Ieri...un'italiano che lavora qui in Cina...39 anni...
mi ha detto che si sposera' con una brasiliana(49 anni)..a mio parer ingnorante, brutta e bastarda....solo perche' (e sono sue testuali parole..non e' solo una mia semplice interpretazione dei fatti!)e' ricca sfondata e puo' sistemerlo come dirigente nella sua azienda....e la conosce solo da 2 mesi...
.....IL MIO DISGUSTO PIU' TOTALE.....
possibile che il soldo e la voglia di successo l'abbia vinta sui sentimenti?!?!:cry:
BAH... PUNTI DI VISTA... DAL MIO è UN UOMO FORTUNATO... :D
-
Citazione:
Darkness
scusa ma te non ti eri accoppiato carnalmente con la presidentessa della tua societa' che ha 124 anni ed e' pure limoncina per un aumento di stipendio??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si...solo carnalmente ...pero'!!!:ph34r: