Visualizzazione Stampabile
-
x piacere smettiamola di chiamare sfortuna le cazzate o le sue conseguenze, correre su una pista ciclabile invstire un bambino spegnere e luci e scappare non e' sfortuna e' una cazzata , smettiamola di giustificare sempre tutti , vivere secondo le regole e' sempre piu difficile che infrangerle in Italia
QUOTO...............la tolleranza...la democrazia...la comprensione....
....vogliono che mandiamo il cervello all'ammasso...facendoci passare
per fascisti...egoisti...selvaggi ............................ma chi e' l'incivile...
chi vuole giustizia...e uno Stato che sappia dare uno straccio di esempio...
o...il garantista di professione che giustifica anche l'omicidio di piccoli
innocenti?
........bisogna recuperarli...................................................................
hanno avuto un'infanzia difficile.............................................................
vanno rieducati..............................................................................
facendo finta di non sapere che gli esseri umani hanno bisogno di ESEMPI!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
x piacere smettiamola di chiamare sfortuna le cazzate o le sue conseguenze, correre su una pista ciclabile invstire un bambino spegnere e luci e scappare non e' sfortuna e' una cazzata , smettiamola di giustificare sempre tutti , vivere secondo le regole e' sempre piu difficile che infrangerle in Italia :mad:
Max disco solo che è facile parlare...ma chi non ha fatto cazzate scagli la prima pietra. Poi se vogliamo scrivere diamogli fuoco appendiamolo per i cogl.. al palo và bè... ma se mi dite che vi siete mai messi nell'eventualità di poter nuocere agli altri per fatalità o sfortuna che dir si voglia... posso non credervi?
Premetto io probabilmente sono una delle persone meno spericolate che esistano...0 multe 0 incidenti.... però vedo chi mi gira attorno e come buona parte dei ragazzi si mette al volante dopo una sera al bar... un momento prima sei un ragazzo normale con i sui sogni le sue prospettive una ragazza una famiglia un lavoro la famiglia a casa ..... poi un secondo un errore e sei un mostro da massacrare e tutto quello che eri sparisce in una frazione di secondo diventi un mostro.
-
Citazione:
luxor79
Max disco solo che è facile parlare...ma chi non ha fatto cazzate scagli la prima pietra. Poi se vogliamo scrivere diamogli fuoco appendiamolo per i cogl.. al palo và bè... ma se mi dite che vi siete mai messi nell'eventualità di poter nuocere agli altri per fatalità o sfortuna che dir si voglia... posso non credervi?
Premetto io probabilmente sono una delle persone meno spericolate che esistano...0 multe 0 incidenti.... però vedo chi mi gira attorno e come buona parte dei ragazzi si mette al volante dopo una sera al bar... un momento prima sei un ragazzo normale con i sui sogni le sue prospettive una ragazza una famiglia un lavoro la famiglia a casa ..... poi un secondo un errore e sei un mostro da massacrare e tutto quello che eri sparisce in una frazione di secondo diventi un mostro.
Ciao , ti faccio i complimenti per la tua condotta esemplare , questo ti fa onore pero' permettimi
...e' anche facile parlare perche' quel bambino non era tuo figlio ...forse ...vaglielo a spiegare ai genitori ...ho quasi 37 anni fatte e viste le cazzate come dici tu ma quella e' e rimane una cazzata e se ne devono pagare le conseguenze ; a mio cugino piccolo gli hanno spezzato mezza gamba mentre passava sulle strisce, i genitori del bastardo che l'ha preso ancora si lamentavano che il loro piccolo aveva la moto distrutta ...arrivando ad un incrocio ho trovato la 126 di mio fratello girata sul tetto e l'ho tirato fuori dal lunotto , chi ha causato questo mi ha detto di ringraziare la madonna perche' mio fratello era ancora vivo ( e il resto non te lo racconto) ...non ho mai giustificato nessuno , ripeto la sfortuna e' un'altra cosa ...ciao
-
Citazione:
luxor79
Per esperienza personale dico soloche quello che dicono i giornalisti segue la "moda" del momento, non penserete mica che gli incidenti di cui si parla sui telegiornali ultimanmente succedano solo in questo periodo? Il fatto è che adesso non hanno un cazzo da dire ed allora riportano notizie che altrimenti cancellerebbero perchè per loro prive di interesse cercando di enfatizzarle per attirare lamassa, come quando dicono "ubriaco alvolante, il tasso di alcool mera due volte superiore al limite massimo"... anche mia nonna tre volte al giorno ha quel tasso di alcool, non vuol dire un cazzo...
Con questo non voglio dire che la notizia della morte di un bambino, per me che ho tre figli, mi lasci indifferente, ma prima di augurare la morte a chi ha causato l'incidente dovremmo essere sicuri che le cose stiano veramente come sono state riportate..... il fatto che è fuggito è deprecabile e solo questo basterebbe per un linciaggio nella pubblica piazza, se fosse successo a me lo avrei inseguito a piedi e lo avrei ammazzato con le mie mani.... però ci vuole cautela nel dare retta a quello che ci propinano i giornalisti, almeno quelli di cronaca, le persone più ciniche e senza scrupoli che io abbia mai incontrato....
-
Citazione:
x piacere smettiamola di chiamare sfortuna le cazzate o le sue conseguenze, correre su una pista ciclabile invstire un bambino spegnere e luci e scappare non e' sfortuna e' una cazzata , smettiamola di giustificare sempre tutti , vivere secondo le regole e' sempre piu difficile che infrangerle in Italia
Quoto tutto. Questo é un paese che EDUCA alla deresponsabilizzazione... dalla famiglia alla politica é tutto un "non c'ero, e se c'ero non era colpa mia."
Citazione:
però ci vuole cautela nel dare retta a quello che ci propinano i giornalisti, almeno quelli di cronaca, le persone più ciniche e senza scrupoli che io abbia mai incontrato....
Ho smesso di guardare la TV anche per questo. Non ne potevo più della cronaca nera elevata a notizia da prima pagina. Ti quoto: i nostri giornalisti hanno toccato il fondo, quasi tutti.
Però resto dell'idea che questo pezzo di merda debba essere punito per quello che ha fatto. Sarà che ho due bimbi piccoli, sarà che é scappato PENSANDO di spegnere le luci, quindi altro che panico, questa e pura bastardaggine. Spero davvero che lo prendano...
-
[QUOTE=abesapien;727979]Quoto tutto. Questo é un paese che EDUCA alla deresponsabilizzazione... dalla famiglia alla politica é tutto un "non c'ero, e se c'ero non era colpa mia."
Ho smesso di guardare la TV anche per questo. Non ne potevo più della cronaca nera elevata a notizia da prima pagina. Ti quoto: i nostri giornalisti hanno toccato il fondo, quasi tutti.
QUOTO...............da noi non esiste il giornalismo..................................
solo esecutori di ordini impartiti da direttori senza scrupoli......................
i veri giornalisti qui non fanno carriera...................................................
l'altra sera Mentina a canale5 e' riuscito a confezionare una trasmissione
su mastella senza parlare del caso De Magistris...............................
il giudice che sta' creando noie al sistema e agli amici del Ceppalonio!
-
-
non so neppure
come commentare un fatto cosi' :mad:
-
Citazione:
luxor79
si ma ci sono cazzate e cazzate, qui la caxxata ha portato alla morte di un bambino, per me questo si chiama "omicidio" magari anzi di sicuro daranno omicidio colposo.
tra qualche giorno il respobnsabile si presenterà alle forze dell'ordine col suo avvocato di fiducia e dirà che non si era reso conto dell'accaduto, o che si era cagato sotto dell'accaduto ed era scappato via, poi preso dai rimorsi aveva deciso di costituirsi, in dibattimento ammetterà le sue colpe, giudizio abbreviato, riduzione della pena, 1/3 se non erro, poi magari è incensurarto, attenuanti del caso, e via tra qualche anno sarà libero di nuovo di fare qualche altra caxxata, d'altro canto se per un omicidio colposo di quattro ragazzi hanno chiesto 6 annio e 6 mesi quale pena, cosa ci possiamo aspettare qui ?
tutti abbiamo fatto qualche caxxata, qualche spericolatezza, ma qui si è oltrepassato il limite.
giusto anche quello che dice japkiller, il fatto è che gli utenti della strada, tutti, vivono un momento di involontaria ribalta in generale, basta vedere la campagna contro lo stato d'ebrezza e la risonanza che hanno negli utlimi mesi tutti gli incidenti stadali che vedono convolti ubriachi/ubriache.
è anche vero che il fine settimana la gente sta tutta lessa, tra supealcolici, birra, coca, maria, pasticche varie...:cry:
per me lavorare il sabato sera a cavallo con la domenica sino alle 06 di mattina...ogni macchina che controlli c'è qualcosa :ph34r: in giro c'è un macello e c'è veramante da aver paura a girare in macchina, in moto o a piedi.
-
Per qul che vale esprimo la mia vicinanza ai genitori del bimbo.:piango_a_dirotto: