Visualizzazione Stampabile
-
cazz wallace...su per giu' il mio lavoro....mi spiace che non ci sei.....
-
se riesco ci saṛ anch'io.....probabilmente venerd́ in veste di architetto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
si infatti luxor-------era un modo per incontrarsi.......almeno na boccata d'aria durante il lavoro....
muttleyyyyyyyyyyyyyy strunzzzzzzzzzzzzzz buon giorno....hehehehe e' dal 24 al 28..---io mi fo 24 25 e riparto il 26....te l'avevo pure detto nfamo'----:dry::dry::dry::dry:
lo saccio , e' che ho la memoria corta :biggrin3:
PS. ovviamente verrei per la sera se si organizza una birretta , una pizza ...insomma qualcosa :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
lo saccio , e' che ho la memoria corta :biggrin3:
PS. ovviamente verrei per la sera se si organizza una birretta , una pizza ...insomma qualcosa :biggrin3:
normale......poi te l'ho detto se vuoi pernottare rimani da me........:wub::wub::wub::wub::wub::wub: ti fo vedere una cosina....uhauhauhauhauhauhauhauhhauuha
-
Citazione:
Darkness
normale......poi te l'ho detto se vuoi pernottare rimani da me........:wub::wub::wub::wub::wub::wub: ti fo vedere una cosina....uhauhauhauhauhauhauhauhhauuha
dio mio che impressione..x fortuna nn ci saro'...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:
-
strunz di un socio bidonista e pure con la gamba rotta e il cesso fuoriuso....uhauhauhauhauhauhauhuhahua
-
Citazione:
Darkness
ti ringrazio ma Bologna Verona e' circa 1ora e mezza di strada quindi posso tranquillamente tornare :wink_:
-
Citazione:
Muttley
ti ringrazio ma Bologna Verona e' circa 1ora e mezza di strada quindi posso tranquillamente tornare :wink_:
fai un po come cazzo ti pare l'importante e' che vieni...uhauhauhauha:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Darkness
fai un po come cazzo ti pare l'importante e' che vieni...uhauhauhauha:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ora non riesco a dirti se ci saro' al 100% , l'intenzione c'e' tutta :wink_:
-