Nirvana, la vita è un sempre un compromesso, per quanto ci illudiamo che non lo sia:wacko:
Rifletti bene e scegli il male minore!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Nirvana, la vita è un sempre un compromesso, per quanto ci illudiamo che non lo sia:wacko:
Rifletti bene e scegli il male minore!!:wink_:
bentornato
è meglio che resti, ce ne fossero di carabinieri come teCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
comunque ti capisco,
la disoccupazione, ti ha dato un bel mestiere, mestiere, di mer** , carabiniere :biggrin3:
Ma lo sai che ti voglio un bene dell'anima....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
purtroppo............Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
beh.........cn 2bicchieri di aglianico a pranzo m'e'passata la malinconia:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
aglianico, non sò che vgino sia ma mi hai fatto venire fameCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
filo come va tutto ok, vedo che sei rientrato al lavoro,io oggi ho rimontato la moto e tra poco (provo) a farci un giretto speriamo che non mi faccia male nulla cosi almeno la prox.. settimana vedrò di rientrare al lavoro pure io, sono più di 1 mese che mi giro i pollici .
Ciao bello...si per adesso tutto bene...e' una figata tornare sul foro al 100%....divertiti anche per me....con sto tempo un giretto deve essere proprio il massimo, non vedo l'ora anche io!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
o vedi di rimettere la moto in piedi alla svelta che dobbiamo iniziare ad organizzarci per fare qulche uscita.