Visualizzazione Stampabile
-
Azzo...quindi ogni volta che saluto qualcuno gli do del cornuto? :D
Beh comunque io saluto sempre con la mano aperta...il gesto a V non mi piace molto...boh...:blink:
-
bhè sono contenta che sia piaciuto il mio post!:wink_: grazie ragazzi!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
bhè sono contenta che sia piaciuto il mio post!:wink_: grazie ragazzi!!:wink_:
vabbo' a furia di dire ca@@ate prima o poi qualcosa di carino la dovevi pur scrivere o no??
:D:D:D:D:D:D:D
;)
-
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:cry:crudele:cry:
Lo sai che scherzo dai non dirmi che ti deprimi che non ci credo
:wacko::wacko::wacko:
;)
-
Citazione:
Black Death
vabbo' a furia di dire ca@@ate prima o poi qualcosa di carino la dovevi pur scrivere o no??
:D:D:D:D:D:D:D
;)
>Q.OTO<
(:biggrin3:)
-
Citazione:
DaRkLaKe
in inghilterra le dita a V meglio non farle: equivale a un vaffa..
Questo perchè nacque come gesto canzonatorio nei confronti degli arcieri francesi a cui venivano tagliati l'indice e il medio che servivano per tendere l’arco.
Il vaffa inglese è si con le due dita, però con la mano all'incontrario, cioè con il dorso rivolto verso colui al quale si rivolge il gesto.
La v normale significa : victory cioè vittoria.
-
Citazione:
votalele
Il vaffa inglese è si con le due dita, però con la mano all'incontrario, cioè con il dorso rivolto verso colui al quale si rivolge il gesto.
straquoto...:wink_:
-
Citazione:
votalele
E poi comunque visto che in UK si guida a Sinistra diventa difficile salutare con le due dita perchè si dovrebbe usare la mano destra e ovviamente lasxciare l'acceleratore....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
E poi comunque visto che in UK si guida a Sinistra diventa difficile salutare con le due dita perchè si dovrebbe usare la mano destra e ovviamente lasxciare l'acceleratore....:biggrin3::biggrin3:
te sei fuori come un balcone....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: