Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
è il problema di questo forum....ultimamente le persone di SPESSORE vanno estinguendosi!! sono molto triste, ho' visto la nascita di questo forum, era veramente qualcosa di speciale, era fatto da persone vere, come ho' sempre detto POCO VIRTUALI, adesso per la maggior parte è fatto da leoni da tastiera.
quello che si è creato con questo forum, non si potra' certo cancellare, per fortuna, ma ultimamente il livello è calato drasticamente......
chissa' che non c'entri qualcosa il 1050!!!!!:rolleyes::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
il pedro
è il problema di questo forum....ultimamente le persone di SPESSORE vanno estinguendosi!! sono molto triste, ho' visto la nascita di questo forum, era veramente qualcosa di speciale, era fatto da persone vere, come ho' sempre detto POCO VIRTUALI, adesso per la maggior parte è fatto da leoni da tastiera.
quello che si è creato con questo forum, non si potra' certo cancellare, per fortuna, ma ultimamente il livello è calato drasticamente......
Vero, verissimo. . . . .
-
Citazione:
il pedro
Concordo in pieno!
-
Citazione:
il pedro
io son di seconda generazione...ho vissuto il cambiamento e devo dire che e' molto molto vero quanto dici....
pero', ad esser sincero, vedo una piccola piccola ripresa!:wink_:....
resta il fatto, ahime', che un'altro avp non lo troviamo piu'.....
-
Citazione:
giorgio bona
io son di seconda generazione...ho vissuto il cambiamento e devo dire che e' molto molto vero quanto dici....
pero', ad esser sincero, vedo una piccola piccola ripresa!:wink_:....
resta il fatto, ahime', che un'altro avp non lo troviamo piu'.....
Al sicuro che non si ritrova un'altro, nel suo essere era uno dei pochi che viveva di vita propia, senza essere ombra di nessuno, poi si sà come tutti i migliori . . . .:ph34r::ph34r:
Cmq, x certi versi ci son molti cloni :wink_:
Citazione:
fabiodex
Adesso ho capito perchè non sei Entrato nel CDM :tongue::tongue::tongue:
Mi offendi uno di quelli che conta . . .
Mi spiace tu ti sia rivolto a me, io al momento ho delegato tutto . . .:cry::cry:
-
piu' che cloni...brutte copie...
ma, ribadisco... che ci son "fresche" new entry che mi garban!!spero che questi "vermi":tongue:...si tramutino in belle farfalle!!:biggrin3:
e non falene.....:sick:
-
Citazione:
giorgio bona
piu' che cloni...brutte copie...
ma, ribadisco... che ci son "fresche" new entry che mi garban!!spero che questi "vermi":tongue:...si tramutino in belle farfalle!!:biggrin3:
e non falene.....:sick:
Ah!! si si hai ragione . . .
Peccato che dopo che un verme (Bruco) diventa Farfalla di li a poco muore :cry:
-
de' sfacciato pessimista!!!!:dry:
mo prendo il ddt!!!
psssss psssss psssssssssss!!!!!:tongue:
e lHa grammatica cazzo!!:tongue::tongue::tongue:
-
-
e' stato Ghino...e' stato Ghino!!!!:tongue: