Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
infatti hanno attinenza con il Bar
giorgione io qui non ti seguo. :wink_: torna a dire che questo sito non si chiama pincopallino.com ma porta il nome di un marchio famoso. ed è per giunta visibile da chiunque. trai tu i possibili corollari. ammiro il tuo amore per la libertà di pensiero. lo ammiro sul serio. ma come dici tu: la libertà finisce dove si infrange con la libertà altrui.
-
Citazione:
python
troppo spesso il bar delle str@@@@te
Appunto! :wink_:
-
Basterbe creare un area dedicata alle gogliardate dei maschietti...insomma poi se uno non vuole entrare è libero di farlo e se ci entra poi che si offende a fare? ... certo poi stà alla maturità di tutti non esagerare.
-
...non potremmo mica discutere tutto il giorno di carburatori e pneumatici...che pppalle. vada per le foto di luana
-
Citazione:
GiorgioRox65
la sezione dove tu ed io stiamo scrivendo in questo momento
Appunto, ti sei risposto da solo, il bar di un forum di motociclette! :wink_:
-
Citazione:
python
io lo sarei mooooooolto meno!!!!
Ma va. :tongue:
Citazione:
Filomao
Modestissima!!! :biggrin3:
Dai scherzo con Giorgio faccio sempre così. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
giorgione io qui non ti seguo. :wink_: torna a dire che questo sito non si chiama pincopallino.com ma porta il nome di un marchio famoso. ed è per giunta visibile da chiunque. trai tu i possibili corollari. ammiro il tuo amore per la libertà di pensiero. lo ammiro sul serio. ma come dici tu: la libertà finisce dove si infrange con la libertà altrui.
paolone... guarda che mi stai fraintendendo... non voglio giustificare in alcun modo gli eccessi... né in un senso né nell'altro IN MEDIO STAT VIRTUS
dico solo che essendo ben chiaro il tema del post, dal momento che il titolo non lascia dubbi, chi ci si addentra sa bene cosa lo aspetti... poi RIPETO concordo al 100% che non bisogna esagerare... uno ogni tanto e niente più... 3 o 4 al giorno sono eccessivi
-
In effeti siamo razzionali, ad un bar di motoclisti di che si parla? per un po di moto di piege di novità e poi? ....sempre di quella...o sbaglio?
In effeti se il titolo del post viene messo su 4 riste e il titolo è "le tette più belle del mondo"...bè se uno entra e si offende io mi offendo che lui possa entrare nel forum.....
-
Citazione:
Filomao
Appunto, ti sei risposto da solo, il bar di un forum di motociclette! :wink_:
non dirmi che al bar parli solo di moto, che ti cresce il naso
-
Citazione:
luxor79
razzionali
:biggrin3::dry: