Visualizzazione Stampabile
-
Mi dovete scusare ragazzi, ma sulla H.D. sono veramente razzista!!!
:nonono::nonono:
Se me la regalassero, sarei indeciso se venderla e comprare una Triumph e 1/2 o sfasciarla a calci...
Sarà già una moto sta cosa... Me, mi sembra un cancello....
Però..." de gustibus...":wink_:
Se la prendi però, poi ci saluti ancora quando ci incroci??
:dry:
Lamps
-
Vista l'anno scorso a Milano il post è orrendo e il fanalino ant è peggio cambiando questi particolari forse la comprerei
-
a me le Harley sono sempre piaciute!!:wink_:
e sicuramente in futuro ne comprerò una....:rolleyes:
quanto a questa XR1200....bella!....:wink_:
-
sinceramente preferisco una bonnie..
se poi e' come quella messa sul forum qualche giorno fa' e' stupenda
-
ennesimo cancello a stelle e strisce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Mi dovete scusare ragazzi, ma sulla H.D. sono veramente razzista!!!
:nonono::nonono:
Se me la regalassero, sarei indeciso se venderla e comprare una Triumph e 1/2 o sfasciarla a calci...
Sarà già una moto sta cosa... Me, mi sembra un cancello....
Però..." de gustibus...":wink_:
Se la prendi però, poi ci saluti ancora quando ci incroci??
:dry:
Lamps
Anche i cancelli hanno la loro importanza nella vita. È come la cocciutaggine nel non guardare le evoluzioni che le varie case motociclistiche fanno. LaHD può anche non piacere, ci mancherebbe, ma l'obiettività non dovrebbe lasciare il posto all'ottusità. Ho provato delle HD che non hanno nulla da invidiare alle Triumph. La mia scelta é che le Triumph mi piacciono di più, tutto qui!
Citazione:
MICHELET100
Vista l'anno scorso a Milano il post è orrendo e il fanalino ant è peggio cambiando questi particolari forse la comprerei
Anche della mia Triumph cambierei parecchie cose, avendo i soldi per farlo. Le frecce sono uno schifo, come quasi tutte le frecce originali, per fare un esempio, e anche il fanale posteriore, sebbene mi piaccia l'idea del teschio, lo cambierei volentieri. Eppure la mia moto a me piace, e anche molto.
-
Citazione:
MICHELET100
Ragazzi,
ma senza dubbio ci son cose da migliorare,
e' li' il bello...:wink_:
Pero' non si puo' dire che non abbia fascino,
io detesto i custom e quindi le Harley, anche se blasonate non mi piacciono, solitamente....
Questa pero' potrebbe significare qualcosa di diverso,
e lasciamo perdere le solite levate di spade.. su prestazioni, ciclistica, peso rapporti peso/potenza etc etc.
Non c'entrano niente,
si puo' provare un grandissimo piacere nella andare in moto su una bella strada ...curvosa, con un motore che brontola
che spinge senza essere rabbioso ed intrattabile,
e divertirsi e molto anche,
guardando intorno ed ascoltando i pistoni che pompano,
ed uscire dalle curve aprendo tutto l gas
...senza sbacchettare e rimpiangere un Olhins allo sterzo,
Insomma quello che, secondo me, prova chi gira con una T100
e forse
anche chi prendera questa Harley...
:rolleyes:
-
niente male.....però boh......harley:wacko:
-
Citazione:
Rickystyle
non male per essere una caffettiera statunitense!:oook:
Ti quoto in pieno vecchio!!!
Non è il mio stile ma x gli appassionati credo che piaccia!!!:tongue:
-
Io vengo da un passato da customista-motoradunista e credetemi, le XR non sono Custom, nel senso stretto della parola, sono Sport-Classic, un pò come la Thruxton, la Bonnie, e le Ducati GT/Sport 1000!
Il motore della XR1200 poi non ha nulla da invidiare a una Bonnie, ma non ho mai sentito parlare di caffettiere inglesi!
Bella la passione per le Triumph, ma a volte il triumphcentrismo è molto vicino ad una sorta di fondamentalismo!
.....così come alcuni Harleysti considerano tutti gli altri motociclisti inferiori o fighetti modaioli!