Visualizzazione Stampabile
-
Domanda:
Ammettendo di riuscire a trovare una mappatura ideale (magari fatta sul banco)....è possibile salvarla sul coputer, e poterla poi ri-caricare in un secondo momento, per poter fare nel frattempo delle prove di altre mappature?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Ammettendo di riuscire a trovare una mappatura ideale (magari fatta sul banco)....è possibile salvarla sul coputer, e poterla poi ri-caricare in un secondo momento, per poter fare nel frattempo delle prove di altre mappature?
secondo te?
:risate2:
certo che sì
-
Ecchecca;;o ne so.....:rolleyes:
-
Citazione:
michele0105
Ammettendo di riuscire a trovare una mappatura ideale (magari fatta sul banco)....è possibile salvarla sul computer, e poterla poi ri-caricare in un secondo momento, per poter fare nel frattempo delle prove di altre mappature?
sì, e possibile.
la mappa è un semplice file. puoi avere sul pc anche 50 mappe e provarla ad una ad una...
-
a me scoppia la testa sentir parlare di sto tuneboy...
-
io la metterò sulla mia moto la prossima stagione... sto già mettendo i soldi da parte ;-D....
è una spesa preventivata da un po' di tempo!!...
-
Citazione:
Bellideapaolo
io la metterò sulla mia moto la prossima stagione... sto già mettendo i soldi da parte ;-D....
è una spesa preventivata da un po' di tempo!!...
Straquoto io me lo compro quest'inverno. Abbiamo 3 triumph a casa ed è sicuramente più economico di compratre 3 power commander he he!!!
-
Citazione:
btj76
Straquoto io me lo compro quest'inverno. Abbiamo 3 triumph a casa ed è sicuramente più economico di compratre 3 power commander he he!!!
amico mio, a casa siete dei pazzi!:biggrin3:
ma com'è che io le foto postate da japkiller nn le vedo!!!
-
Citazione:
Bellideapaolo
amico mio, a casa siete dei pazzi!:biggrin3:
ma com'è che io le foto postate da japkiller nn le vedo!!!
paolo le avevo rimosse da photobucket e il link non va più purtroppo... !! sorry...
-
Citazione:
japkiller
paolo le avevo rimosse da photobucket e il link non va più purtroppo... !! sorry...
:cry:
grazie uguale... vuol dire che quando mi presenti una maltese mi fai vedere anche il tun... :laugh2::tongue: