Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystyryo
Riprendo quello che il mio amico nonchè "ZIO" Pedro ha scritto in un'altra discussione finita come molte altre off topic......
Originalmente inviato da il pedro Visualizza messaggio
è il problema di questo forum....ultimamente le persone di SPESSORE vanno estinguendosi!! sono molto triste, ho' visto la nascita di questo forum, era veramente qualcosa di speciale, era fatto da persone vere, come ho' sempre detto POCO VIRTUALI, adesso per la maggior parte è fatto da leoni da tastiera.
quello che si è creato con questo forum, non si potra' certo cancellare, per fortuna, ma ultimamente il livello è calato drasticamente......
....ora può essere che molti di voi non mi conoscano:dry:o mi vedano scrivere poco nel forum:blink:ma chi bazzica da più tempo (specialmente il vecchio e rimpianto forum) mi conosce e quindi sa che mi piaceva scrivere e scambiare chiacchiere nel forum!Non voglio dire che ora le persone che scrivono sul forum non sono vere ma vorrei che tutti coloro accecati dalla mania dei caschetti rossi non li confonda con il saper guidare :mad: o saperne di moto :mad:!
Ora mi capita spesso di notare che moltI dei vecchi Amici:cry:del vecchio forum non scrivono più come prima:cry:o peggio non scrivono più:cry::cry: non voglio fare la morale a nessuno ma ve ne sarei grato se si ritornasse a parlare un pò di più della passione che mi ha fatto conoscere dei veri amici(Alexspeed Maxmin Gimmitriple Fiabiodex il Pedro e tanti altri) in un posto lontano dalla mia terra:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scrivo tutto ciò prima perchè il livello di molte discussioni è basso e quelle decenti vengono rovinate da commenti fuori luogo e vari off topic:dry:in questo modo molti di noi si perderanno per strada :cry: e in un gruppo unito c'è sempre chi aspetta l'ultimo :dry: spero solo che gli ultimi rimasti di questo genere non vadano via:cry:
Scusate lo sfogo :wink_: ma vorrei farvi riflettere un pò :blink: con la speranza che a farla da padrona ritorni la passione per le due ruote :biggrin3: e per la TRIUMPH:w00t::w00t::w00t:
Un saluto a tutti:tongue:
Misty io non ti conosco e forse non conoscevo il vecchio forum quello di cui parli tu perchè sono iscritta da poco capisco il tuo sfogo e mi piace il fatto che tu abbia avuto il corraggio di dire ciò che pensi senza avere timori delle conseguenze.
Detto ciò forse hai ragioni a volte il tono delle discussioni è basso si va off topic ma anche questo fa parte del gioco è come quando si è al bar con gli amici si può essere seri e si può anche dire caz........ma è altrattanto vero che ci sono secondo me ancora delle belle discussioni a cui poter partecipare e ci sono persone con cui vale la pena discutere, io non mi reputo una stupida ma se c'è da dire la stupidata la dico, questo secondo me non vuol dire che che non sono vera o non sono intelligente.
Credo sia giusto dare la possibilità anche ai nuovi di farsi conoscere magari provare a intavolare nuove discussioni interessanti, se poi nella discussione scappa qualche commento fuori luogo ma chi se ne frega l'importante è seguire la propria starda e continuare la discussione in maniera intelligente.
Il benefico del dubbio va concesso a tutti senza pregiudizi.
E poi guarda dei caschetti io me ne frego scrivo solo per il piacere di farlo perchè la gente cho ho conosciuto in questi tre mesi mi piace perchè ho capito che dietro le cazzate scritte ci sono persone con valori e sentimenti perchè non mi fermo alla prima impressione e vado oltre.
Questo quello che penso e spero che tu ritorni a scrivere come un tempo.
-
-
Citazione:
Mystyryo
Riprendo quello che il mio amico nonchè "ZIO" Pedro ha scritto in un'altra discussione finita come molte altre off topic......
Originalmente inviato da il pedro Visualizza messaggio
è il problema di questo forum....ultimamente le persone di SPESSORE vanno estinguendosi!! sono molto triste, ho' visto la nascita di questo forum, era veramente qualcosa di speciale, era fatto da persone vere, come ho' sempre detto POCO VIRTUALI, adesso per la maggior parte è fatto da leoni da tastiera.
quello che si è creato con questo forum, non si potra' certo cancellare, per fortuna, ma ultimamente il livello è calato drasticamente......
....ora può essere che molti di voi non mi conoscano:dry:o mi vedano scrivere poco nel forum:blink:ma chi bazzica da più tempo (specialmente il vecchio e rimpianto forum) mi conosce e quindi sa che mi piaceva scrivere e scambiare chiacchiere nel forum!Non voglio dire che ora le persone che scrivono sul forum non sono vere ma vorrei che tutti coloro accecati dalla mania dei caschetti rossi non li confonda con il saper guidare :mad: o saperne di moto :mad:!
Ora mi capita spesso di notare che moltI dei vecchi Amici:cry:del vecchio forum non scrivono più come prima:cry:o peggio non scrivono più:cry::cry: non voglio fare la morale a nessuno ma ve ne sarei grato se si ritornasse a parlare un pò di più della passione che mi ha fatto conoscere dei veri amici(Alexspeed Maxmin Gimmitriple Fiabiodex il Pedro e tanti altri) in un posto lontano dalla mia terra:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scrivo tutto ciò prima perchè il livello di molte discussioni è basso e quelle decenti vengono rovinate da commenti fuori luogo e vari off topic:dry:in questo modo molti di noi si perderanno per strada :cry: e in un gruppo unito c'è sempre chi aspetta l'ultimo :dry: spero solo che gli ultimi rimasti di questo genere non vadano via:cry:
Scusate lo sfogo :wink_: ma vorrei farvi riflettere un pò :blink: con la speranza che a farla da padrona ritorni la passione per le due ruote :biggrin3: e per la TRIUMPH:w00t::w00t::w00t:
Un saluto a tutti:tongue:
beh io nonostante i "caschetti rossi" sono nuovo ma ieri e' stata la seconda (e non ultima) volta che sono uscito col pettirat , ho conosciuto amici e abbiamo parlato di moto, di passione e di triumph..
questo forum e' bello ampio.. mi sembra un po generico il tuo commento, prendendolo alla larga sarei anche d'accordo, ma vedo post seri presi seriamente da tutti.. e post di altro tipo dove il simpatico delk gruppo va off topic facendo la battuta.. ma non ci vedo nulla di male.
:biggrin3::biggrin3:
-
a mio avviso non tieni conto dell'aspetto sociale del forum...divagazioni varie e off topic aiutano a conoscersi meglio e quando poi ci si incontra di persona nei mitici raid triunzi ci si vuole più bene!
-
Citazione:
limbo
a mio avviso non tieni conto dell'aspetto sociale del forum...divagazioni varie e off topic aiutano a conoscersi meglio e quando poi ci si incontra di persona nei mitici raid triunzi ci si vuole più bene!
kuoto... peccato che non partecipi Luana
-
capisco quel che l'amico misty vuole dire.
ho avuto l'onore di conoscere questi ragazzi alcuni anni fa.
diciamo subito una cosa.
era diverso il contesto e di conseguenza il comportamento di molti di noi.
non cerano specchietti per le allodole per cui solo iduri a morire si affezzionavano e si mettevano a lavorare per il forum.
si e' seminato bene.
il forum e' cresciuto tantissimo.
in qualche modo e' migliore d'un tempo.
certo , si e' perso un po' quel sapore di piccola squadra.quell'ardore da pionieri che si stringono per mano e corrono al buio.
ma non e' detto che cio' sia solo un male.
il club dei veterani e' ancora piu' che attivo.
ci si vede e si organizzano ancora un sacco di belle cose.
altre persone , di talento e dalla passione incrollabile si sono aggiunte.
il forum crescera' e se qualche colonna storica si perdesse non dobbiamo cercare scuse.
magari la colpa e' anche un po' mia.
certo, se penso alle cene di almeno tre anni addietro...non vi nascondo un po' di malinconica nostalgia.
sono momenti.
saluti ragazzi.
grazie Misty per questo tuo sfogo.
-
ave popolo!
a proposito del vecchio forum...
chi di voi si ricorda di japbuster ????
che in realta era............ !!
ovvero...i leoni da tastiera esistono in tutti i forum....visto che esistono anche nel mondo reale...sta a noi saper mettere alcuni filtri..:wink_:
o no?
marco
-
Citazione:
GiorgioRox65
La mia infermiera!!!!!!
A parte gli scherzi, sono anch'io uno degli ultimi arrivati e alla mia prima esperienza FORUMMISTICA e devo dirvi stracontento di tutto cio' perche ho conosciuto di persona alcuni iscritti e sentito telefonicamente altri tutte ottime persone.
Non pensavo nonostante non vivo in beciuania che potesse esistere tutto cio' un gruppo di persone accumunate dalla stessa passione e da un amicizia bestiale.
Nelle discussioni valuto se intervenire oppure no', come nelle uscite in moto, nessun obbligo.
Pensare che tutti gli iscritti vadano nella stessa direzione........ non credo sia mai possibile, c'e' anche gente che dopo l'iscrizione e qualche messaggio non partecipa piu' ma e' normale.
Ripeto per me' e' un'esperienza nuova, mi trovo bene e continuero' a farlo.
Se doveva rimanere tra' pochi intimi,e' stato uno sbaglio accettare tutte le iscrizioni!!
-
Citazione:
GiorgioRox65
kuoto... peccato che non partecipi Luana
A cosa dovrei partecipare ai raduni?
Mi ha mia invitato ?
Luana
-
i raduni sono sempre aperti... non occorre invito formale, ci si iscrive così ci si sa regolare per i posti a tavola...