Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
non te amo più ......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
'azzo, mi amavi e non me l'hai mai detto???
Saracenaaaaa, torno subito, vado un attimo in Umbria a sbrigare una faccenda!!!:D
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Saraceno
'azzo, mi amavi e non me l'hai mai detto???
Saracenaaaaa, torno subito, vado un attimo in Umbria a sbrigare una faccenda!!!:D
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
pussa via .............rimani dove sei ..... :linguaccia2:
-
Citazione:
dott_speed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
pussa via .............rimani dove sei ..... :linguaccia2:
Ora perchè fai il timido??? Se non volevi che si sapesse che sei un ragazzo gaio potevi mandarmi un MP!!!:dry:
-
Pensavo di fossi messo sotto torchio per gli esami...Invece non avevi solo i mezzi per il cazzeggio:tongue:
-
Citazione:
Luchino
Pensavo di fossi messo sotto torchio per gli esami...Invece non avevi solo i mezzi per il cazzeggio:tongue:
saraceno niente pesca ho abbandonato canna e mullinello x darmi a reti e parametro molto più redditizio
luchino ci sono stati anche gli esami,ma il motivo principale e che mancava la materia prima :tongue::tongue::tongue:
-
CIAO BASTARDISSIMO!!!!
Infatti ci sei venuto in mente solo quando in Germania hanno tirato in ballo i SARDAGNOLI...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
CIAO BASTARDISSIMO!!!!
Infatti ci sei venuto in mente solo quando in Germania hanno tirato in ballo i SARDAGNOLI...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho visto
complimenti è questa l'idea che avete di noi:mad::mad::mad::mad:
-
-
affanc.lo Nicola... è che vi indiviamo un bel po' perchè avete le fighe più belle d'Italia
-
Citazione:
everts76™
era ora che tornavi,...
a chi lo dici
mi son un po scazzato senza pc ne internet
intanto il portatile non sono ancora venuti a ritirarmelo ed è passato più di un mese
hp di merda
Citazione:
GiorgioRox65
affanc.lo Nicola... è che vi indiviamo un bel po' perchè avete le fighe più belle d'Italia
si si
ci invidiamo le fixxx
mi sa che sono convinti che qui è peggio del terzo mondo:cry::cry::cry: