Visualizzazione Stampabile
-
quando si sceglie un casco bisogna metterci la testa
-
Se non stringe almeno un pò sulle guance allora è out!!!
Quale colorazione ti piace dello Shoei!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
quando si sceglie un casco bisogna metterci la testa
biaggi e' in pausa x mancanza di contratto?:biggrin3:
-
Se non stringe almeno un pò sulle guance allora out! No bene!
Quale modello ti piace dello Shoei XR-1000?
-
Citazione:
sestyno
Se non stringe almeno un pò sulle guance allora out! No bene!
Quale modello ti piace dello Shoei XR-1000?
Mi piace molto il rutter....ma credo che alla fine prenderò shark, mi piacciono di più e mi stanno meglio.
Come modello penso prenderò quello di punta, l'rsr2, modello M.Duhamel, in colorazione bianco e rosso BER Racing Italy - Shark, unconventional outside unconventional inside
-
Ti chiedevo il modello perchè vendo abbigliamento motociclistico. Lo Shark che hai scelto è davvero bello! Fammi sapere che prezzo ti fanno, cosi vediamo cosa si può fare! Per gli amici di "triumphchepassione" sto a disposizione! Ciao
-
Citazione:
sestyno
Ti chiedevo il modello perchè vendo abbigliamento motociclistico. Lo Shark che hai scelto è davvero bello! Fammi sapere che prezzo ti fanno, cosi vediamo cosa si può fare! Per gli amici di "triumphchepassione" sto a disposizione! Ciao
Ciao Sestyno ti sei proposto nelle convenzioni (credo chiedendo al Boss Manila) ? Io credo che avresti piu' visibilita' verso gli utenti , oltre ad essere questa la prassi credo per questo genere di trattative , grazie :wink_:
-
Citazione:
sestyno
Grazie!
Hai un indirzzo web della tua attività?
Oltre al casco sto cercando anche una giacca, mi piacciono molto le m-tech (ma devo ancora provarle). Che marchi tratti?
-
Ma degli AGV cosa ne pensate?????
-
Si sto provvedendo, ho inviato una mail al Boss! Il mio sito è stylemoto.it