Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Scusate, mi sono perso qualcosa?
Ha visto la luce uno strunzz racing club e io non ne so nulla.
Ok, ultimamente non riesco a legger molto il forum, ma potevate almeno avvisarmi.
Col racing c'entro poco, ma strunzz lo sono dalla nascita.
eeeee...da quando ho saputo che sei venuto a pavia,senza dirmi nulla...direi che sei uno dei candidati più strunzzz che ci siano!!!:rolleyes:
-
:risate:
grande dott!!!ci hai baccato....:wink_:
l'idea del team...mi sembra banale dover sottolineare di chi sia stata!!!:rolleyes::risate:
messaggio per il team....
se mi mandate idea per felpa.... t-shirt....una toppa che mi sembra ormai palese fare...mi assumo la resposanbilita' di produrle qui in cina...e visto che per ora siam in pochi....e son preso bene per la faccenda....MI ASSUMERO' I COSTI DI PRODUZIONE!!!si si!!!!:wink_:
Al patto che si organizzera' il PRIMO....UFFICIALE....incontro degli strunzz!!!!:wub:
miiiiiiiii che strunzzzzzata!!!!:risate:
e poi dobbiamo studiare come verranno esaminate le eventuali domande d'iscrizione...e poi...penso sia di dover l'investizione del nuovo candidato in luoghi tipo...trattorie o agriturismi...insomma posti in qui cibo casereccio e buon vin non mancan!!!:biggrin3:
notizia ANSA...
dalla thailandia ci sarebbe un utente con tutte le carte in regola..che vorrebbe sottoporre domanda d'ammissione...:wink_:
darkness...tu...purtroppo...non lo conosci perche' ultimamente fatica a connettersi...(sai...il cervello...i neuroni....la lobotomia..:tongue:)ma penso che gli altri soci sian tutti d'accordo...tutti posson far da garante...e' uno strunzz doc!!!:wub::tongue:....81rap!!!!:risate:
-
CONSIGLIO DIRETTIVO STRUNZZZ :demon:
Rickystyle
bona
darkness
giorgiorox
paolone74
Muttley
STRUNZZZ IN FASE DI AMMISSIONE (dopo test del Bona :bananeinc::bananeinc::all_coholic: )
krupica
81rap
:biggrin3::biggrin3:
-
e secondo te il Dotto' nun me conosce??!?!?!?
ma che te credi???
io pascolavo col dotto'...quando te ancora giravi col triciclo sognando TRIUMPHzz.....
:rasate:
CIAO DOTTO'!!! saluta la famigliola!!!
Citazione:
dott_speed
STRUNZZZ IN FASE DI AMMISSIONE (dopo test del Bona :bananeinc::bananeinc::all_coholic: )
krupica
81rap
no ti preoccupare doc che per il test di bona ci penso in malesia... :ipno:
-
Citazione:
dott_speed
CONSIGLIO DIRETTIVO STRUNZZZ :demon:
Rickystyle
bona
darkness
giorgiorox
paolone74
Muttley
krupica
81rap
DICIAMO LE COSE COME STANNO:wink_::wink_:
CONSIGLIO DIRETTIVO STRUNZZZ
bona
Rickystyle
darkness
giorgiorox
paolone74
Muttley
STRUNZZZ IN FASE DI AMMISSIONE (dopo test del Bona)
krupica
81rap
ASPIRANTI STRUNZZ (ma di difficile ammissione, comunque non si sa mai)
dott. speed (in funzione di segretario, contabile)
:tongue::tongue:
-
Citazione:
81rap
e secondo te il Dotto' nun me conosce??!?!?!?:ph34r::ph34r:
ma che te credi???
io pascolavo col dotto'...quando te ancora giravi col triciclo sognando TRIUMPHzz.....:biggrin3:
no ti preoccupare che per il test di bona ci penso in malesia... :ipno:
:laugh2:
Citazione:
giorgio bona
grande dott!!!ci hai baccato....:wink_:
l'idea del team...mi sembra banale dover sottolineare di chi sia stata!!!:rolleyes::risate:
messaggio per il team....
se mi mandate idea per felpa.... t-shirt....una toppa che mi sembra ormai palese fare...mi assumo la resposanbilita' di produrle qui in cina...e visto che per ora siam in pochi....e son preso bene per la faccenda....MI ASSUMERO' I COSTI DI PRODUZIONE!!!si si!!!!:wink_:
Al patto che si organizzera' il PRIMO....UFFICIALE....incontro degli strunzz!!!!:wub:
miiiiiiiii che strunzzzzzata!!!!:risate:
e poi dobbiamo studiare come verranno esaminate le eventuali domande d'iscrizione...e poi...penso sia di dover l'investizione del nuovo candidato in luoghi tipo...trattorie o agriturismi...insomma posti in qui cibo casereccio e buon vin non mancan!!!:biggrin3:
notizia ANSA...
dalla thailandia ci sarebbe un utente con tutte le carte in regola..che vorrebbe sottoporre domanda d'ammissione...:wink_:
darkness...tu...purtroppo...non lo conosci perche' ultimamente fatica a connettersi...(sai...il cervello...i neuroni....la lobotomia..:tongue:)ma penso che gli altri soci sian tutti d'accordo...tutti posson far da garante...e' uno strunzz doc!!!:wub::tongue:....81rap!!!!:risate:
L'idea delle magliette mi piace , come logo si potrebbe mettere che so' un cesso con le ruote :biggrin3: con sotto la scritta Strunzz Racing Team
Dai ragazzi qualche idea sul logo per la maglietta :wink_:
http://www.strunz-design.de/bilder/strunzlg.jpg
trovato cercando "strunz" con google :biggrin3:
-
Citazione:
81rap
e secondo te il Dotto' nun me conosce??!?!?!?
ma che te credi???
io pascolavo col dotto'...quando te ancora giravi col triciclo sognando TRIUMPHzz.....
:rasate:
no ti preoccupare doc che per il test di bona ci penso in malesia... :ipno:
eilaaaaaaaaaaaaaaaa grande ................... he che tempi quando se pascolava e la vacche :blink::blink::blink: erano ancora a buon mercato :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
eilaaaaaaaaaaaaaaaa grande ................... he che tempi quando se pascolava e la vacche :blink::blink::blink: erano ancora a buon mercato :wink_:
periodi di vacche grasse...
periodi di vacche magre...
l'importante è che le vacche non manchino mai!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
periodi di vacche grasse...
periodi di vacche magre...
l'importante è che le vacche non manchino mai!!:biggrin3::biggrin3:
eccovi 2 cowgirls
http://images.radcity.net/5162/1249686.jpg
-
è proprio ciò che intendevo mutt....peccato che quelle siano vacche rare!!!:rolleyes: