Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
:wink_:
:risate:..le ragazze dietro son le mie segretarie!!!!!:D..
c@zzzzzoo!!!:cry:
era andato in stampa il giorno della creazione del magic racing gnocca piomba....strunzzz team!!!:D
Ciao
Ma oltre ai piedi c'e' altro?
-
segretaria...:D ...questa e' una...aspetta che cerco l'altra...:D
http://img80.imageshack.us/img80/9918/giorgio017sv6.jpg
-
Citazione:
giorgio bona
Ok va bene, ti ho chiesto cio' perche non capisco come faccia la prima a reggere lo striscione perche' non si vedono le mani:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ok va bene, ti ho chiesto cio' perche non capisco come faccia la prima a reggere lo striscione perche' non si vedono le mani:biggrin3::biggrin3:
e questa e' l'altra!!:D
http://img80.imageshack.us/img80/7276/giorgio073jo2.jpg
ora conosci emtrambi le mie reggi striscione...
la mia segrataria personale pero' non ve la faccio veder....hihi..son geloso!!!:tongue:
-
E fai bene ci sono un sacco di cacciatori in giro!
-
checcojoni non vedo le immagini :cry::mad: le guardero' stasera da casa :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
checcojoni non vedo le immagini :cry::mad: le guardero' stasera da casa :rolleyes:
ti rode..eh?!??!:D
-
beh... la prima non è neanche male di muso... per essere una gialla...:dry::dry:
-
...:dry:
BELLISSIMO STRISCIONE...
BELLISSIME SEGRETARIE...
BELLO PURE TE...
....però tutto quel pelo di fuori:blink:! facciamo salire quella zip please! e diamoci un po' di contegno:dry:! se li a lavorare cribbio!!!! c'è bisogno che te lo ricordiamo! alla tua età!:mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: scusa ma che è quella roba rosa shokking che sta per infilarsi in bocca la tua segretaria?
-
Citazione:
Albe76
...:dry:
BELLISSIMO STRISCIONE...
BELLISSIME SEGRETARIE...
BELLO PURE TE...
....però tutto quel pelo di fuori:blink:! facciamo salire quella zip please! e diamoci un po' di contegno:dry:! se li a lavorare cribbio!!!! c'è bisogno che te lo ricordiamo! alla tua età!:mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: scusa ma che è quella roba rosa shokking che sta per infilarsi in bocca la tua segretaria?
il pelo..qui piace..perche' loro non ce l'hanno!!!:tongue:..
e' gelato..cinese:sick::sick: