la gs 1150 é turistica....la gs1200 é da divertimento quanto la tigre 1050
Visualizzazione Stampabile
la gs 1150 é turistica....la gs1200 é da divertimento quanto la tigre 1050
ancora con ste biemmevu'... uff.... :D
Bella... un po da poser ma bella... :D
Bravo complimenti per l'acquisto, ma io alla peggio mi ricompro la SPEED!
ETTECHREDO!!! Con quel che costa ci mancherebe non fosse rifinita come un gingillo!!!
Comunque ottima scelta, moto splendida sia per il turismo che per la gitarella come per divertirsi a guidare davvero... :yess:
Mi raccomando il colore... se puoi evita di ingrigire ulteriormente il mondo, grazie...:senzaundente:
mi sembra un po strano paragonarla alla speed, la vedo molto ma molto più turistica.
Credo che l'unica bmw paragonabile alla speed come segmento sia la k1200r
ho la speed ma mio padre ha un gs1200 e a breve lo cambierà per l'adventure.
Che dire, una moto eccezionale, una volta che ci sali sopra sembra di andare in bici x quanto scende in piega velocemente e per quanto è maneggevole.
La speed è un altra cosa proprio per le sensazioni che regala, ma il gs è una moto cmq straordinaria, perfetta per viaggiare così come per divertirti in montagna, una moto TOTALE!
..a me delle mucche piace,quando vai,vedere i cilindroni che ondeggiano insieme alla moto...sembra un aereo! bella e indistruttibile....ultimamente...meno.
Io giro spesso con un amico che ha preso da poco il gs 1200 e come votalele
se voglio lo semino:dry:
Bè, lavorando in BMW posso dire di averla provata per bene, cosi come ho provato speed e ktm.
L'unica cosa che la bmw ha più bassa è il baricentro, la potenza non le manca così come il peso:tongue:
Però si fa guidare molto bene.......ed è anche molto elegante.
Sicuramente credo che la scimmia abbia giocato una buona parte della tua scelta..essendo già cliente di quel marchio.:laugh2: