daccordissimo pero' avverto non sono un manico....se vieni \venite poi pranzo o cena in centro a cortona.....
Visualizzazione Stampabile
daccordissimo pero' avverto non sono un manico....se vieni \venite poi pranzo o cena in centro a cortona.....
Quando sarà il momento mi posso unire all'allegra combriccola? Quando si tratta di mangiare dopo un bel giro in moto...:w00t:
ragazzi io lavoro alla coop di camucia che e' ai piedi di cortona se passate e volete fermarvi un'attimo entrate e chiedete di David quello fissato per le moto e le bici, ma comunque chiedete perche specialmente d'estate ci si fermano centinaia di motociclisti DATO IL PUNTO STRATEGICO DI DOVE E' MESSA!!!
poi da cosa nasce cosa....
ciao ragazzi riapriamo questo post un po' datato, appena cambia l'orario incontriamoci in cima a via maggio magari di feriale io salgo da sansepolcro
un caffe'... fra triumphisti multiregionali!!!!!!
Se sabato finalmente c'ho la moto...domenica sono sicuramente su all'imperatore per un caffè:wink_:
Devo testare per bene le modifiche e via maggio la conosco abbastanza, spero solo nel bel tempo...
Ho fatto questo passo solo una volta l'anno scorso in salita dal versante romagnolo e devo dire che il divertimento si è interrotto quando ho scoperto la presenza degli autovelox che avete descritto, io per fortuna ho rallentato prima, mentre altri amici del club li hanno presi in velocità.... comunque fino ad ora non è arrivato nulla a nesseno, la fortuna ci aiuti.:tongue:
L'altro versante, quello toscano direzione passo, l'ho fatto solo una volta nel 2006 con amici e devo dire che lo ricordo con piacere, ma ora deve essere anche meglio visto che avete parlato di riasfaltature in genere:yess:
Forse quest'anno è il caso di rifarci un giro...
Il versante toscano è strepitoso, peccato duri poco
Viamaggio e' sempre viamaggio.