Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Bella Barman :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se tutti firmiamo/scriviamo su un libro che eventualmente per i T-day può essere a fogli mobili, dopo il tutto può essere scannerizzato, con una bella copertina e qualche foto, potrebbe diventare un bel ricordo per chi ha partecipato al weekend di Varano.
E' difficile avere una copia di un cartellone firmato................tutti gli iscritti al forum potranno sempre avere, pagando, una copia del libro:wink_:
-
secondo me è meglio il libro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da newman
Bella Barman :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se tutti firmiamo/scriviamo su un libro che eventualmente per i T-day può essere a fogli mobili, dopo il tutto può essere scannerizzato, con una bella copertina e qualche foto, potrebbe diventare un bel ricordo per chi ha partecipato al weekend di Varano.
E' difficile avere una copia di un cartellone firmato................tutti gli iscritti al forum potranno sempre avere, pagando, una copia del libro:wink_:
Hey, potrei sempre scansionare il pannello! :risate2:
...dai che scherzo!
-
mi spiace proprio nn esserci...........andra'meglio l'anno prox....
-
io dico libro!
pero'...anche il pannello...
e se facessimo anche le formine col cemento e ci mettiamo l'impronta delle mani!!
e poi ...
dai che scherzo.
il libro e' sempre il libro!
-
Libro, mi sembra la scelta giusta.
-
Marco...meglio il librone (o i libroni...visto il numero dei forumisti)
Carlo
-
-
Ok vedo che nel sondaggio il libro ha doppiato il pannello, quindi dichiaro vinto dal libro il sondaggio!
Adesso non rimane sono che trovarne uno adatto e farsi prestare un leggio dove appoggiarlo.
Chi riesce a organizzare la cosa? Io arrivo a Varano Sabato e in moto, quindi tardi e senza lo spazio necessario per trasportarlo, c'è qualcuno con un camper o auto o furgone che riesca a rimediare queste due cose e portarle su per Venerdì?
Ovviamente il libro lo pago io.
PS visto che il libro andrà scansionato dopo il T-Day per distribuirlo sul Forum, forse meglio un modesto block notes con le pagine strappabili?
-
Ovviamente il libro lo pago io.
PS visto che il libro andrà scansionato dopo il T-Day per distribuirlo sul Forum, forse meglio un modesto block notes con le pagine strappabili?
Per l'acquisto del libro......................sei un gran sburone:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzo si intende!!!!!!!
Penso che l'ideale sarebbe un blocco di fogli bianchi, senza righe o quadretti.
Sono convinto che alla fine verrà un bel lavoro, condito anche con le foto dei partecipanti!!