meno male!!!!il 20 è il compleanno di mio fratello e se il 19 era di domenica...........................per quanto riguarda l'ora del rientro ricordati che ho il tom tom adesso:botteee::botteee::botteee:
Visualizzazione Stampabile
1 - calimero
2 - cimbro64
3 - corra
4 - Ranger (aggregato da Selva d.V.G. in poi)
5 - -Johnny- (99%)
6 - Tiello
7 - tormento (:dry::dry:Ma.....vedemo:wacko:)
8 - ilvinomeritas
Rinnovo il mio 99% (non cala di un mm :biggrin3:)!!!
-82gg :wink_:
1 - calimero
2 - cimbro64
3 - corra al 99,99 %
5 - -Johnny- (99%)
6 - Tiello
7 - tormento (:dry::dry:Ma.....vedemo:wacko:)
8 - ilvinomeritas
lascio un o,o1 %,no se sa mai che salti un matrimonio giust quel giorno!!!!!MAGARIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scusa cristian)
-82gg :wink_:
Vaccaboia che giro, io in un giorno ho fatto il pezzo in trentino, praticamente, nella cartina, il rettangolo a sinistra comprendente Stelvio, Palade ecc.. più andata e ritorno da Verona... e non ghe la fasea più!! Ma sono arrivato a casa troppo contento... ;)
Scusa ma non ho capito... ci sei al 99,99% o al 0,01%?!? :wacko::wacko::wacko:
Potresti sempre http://img528.imageshack.us/img528/6839/trombatn0.jpgrti la sposina per mandare tutto a monte. Poi a tua moglie lo spieghi il perchè... capirà che è per una buona causa :wink_::wink_::wink_:
Credimi con la Tiger (ma anche col TDM che avevo fino a 13 mesi fa...) è mooooooooolto meno faticoso :wink_:
Pensa che nel 2006 il giorno successivo a questo giro (un pò ridotto a dir il vero...) ho pranzato alla birreria Forst (Merano)... :ph34r::w00t:
raga siccome poi avrò una settimana di ferie dal 21 al 27, forse devo farmi il viaggetto con la dolce metà... (in caso mi aggiungo poi in extremis):
1 - calimero
2 - cimbro64
3 - corra
5 - -Johnny- (99%)
6 - tormento (Ma.....vedemo)
7 - ilvinomeritas
1 - calimero
2 - cimbro64
3 - Ranger (aggregato da Selva d.V.G. in poi)
4 - -Johnny- (99%)
5 - tormento (:dry::dry:Ma.....vedemo:wacko:)
6 - ilvinomeritas
-22
Ciao Calimero!!!
Per il giro in questione mi sto studiando un itinerario un po' diverso. Ho ancora dei problemini con una spalla, i polsi ed un ginocchio, magari ci incontriamo durante il tragitto, è ancora troppa tutta quella strada per me :cry:... mi spiacerebbe troppo mancare a tutto il giro!
Che mi consigli? Magari ci becchiamo la mattina verso Predazzo o da quelle parti?