Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Ragazzi, oggi guardando la moto mi sembra come se la ruota anteriore sia leggermente storta, o meglio, ho messo il manubrio dritto e poi ho guardato la moto dal davanti e la ruota mi sembra che si leggermente piegata verso sinistra. Sarà che non avendo i fari che seguono il movimento dello sterzo non riesco a capire quando lo sterzo è dritto o leggermente piegato? A voi sembra perfettamente dritta?
Magari non sono più perfettamente allineate le piastre.
-
Citazione:
framasotti
Oggi sono uscito a fare la mia passeggiata domenicana con un mio amico, esco da casa, accendo la moto per recarmi all'appuntamento e mi è scappata un'impennata:dry:, dopo pochi chilometri me ne scappata n'altra:mad:, dopo pochi ancora una e cosi via tutta la mattina. Che mi succede?:w00t:
Io non sono così, non le faccio queste cose! O meglio non le facevo!:biggrin3:
Adesso con questa Speed non riesco prorpio a stare con la ruota a terra! Sarà meglio che mi calmi, che ne dite?!:wacko:
vai tranquillo e' l'effetto della medicina speed....:wink_::w00t:
sei gia' assuefatto...
-
Citazione:
krupica
Magari non sono più perfettamente allineate le piastre.
ma è un problema risolvibile velocemente? Però perchè non me ne sono accorto guidandola?:blink:
-
Citazione:
framasotti
ma è un problema risolvibile velocemente? Però perchè non me ne sono accorto guidandola?:blink:
Il manubrio potrebbe essere inclinato (non piegato) minimamente e ormai tu ti ci sei abituato.
In passato ho girato per mesi con un manubrio leggermente storto, senz'accorgermi di nulla, finché non ho portato la moto a fare il tagliando.
La soluzine è banalissima: sviti le piastre e gli steli, allinei tutto e riavviti.
La mia è solo un'ipotesi; a me è successo a gennaio quando uno strodito ha avuto la brillante idea di "appoggiarsi" alla mia moto per uscire da un parcheggio col furgone.
-
framasotti: te l'ho già detto... ora basta... sei peggio di me... perchè devi trovare per forza qualcosa che non va?
goditi l'acquisto e non farti due milioni di seghe mentali
-
eeeeeeehh si!! le penne sono tremende... con il monster mi veniva l'angoscia perchè si accendeva la spia dell'olio,con la "rsv" non vedevo una sega,ma con con il leccalecca me godo come un puteo..:laugh2:
-
Citazione:
GiorgioRox65
framasotti: te l'ho già detto... ora basta... sei peggio di me... perchè devi trovare per forza qualcosa che non va?
goditi l'acquisto e non farti due milioni di seghe mentali
Ho Giorgio, ho smontato il parafango e la ruota è storta! Stavolta non è una mia sega mentale, è vero! Cazzarola! Che sarà, è grave?:cry:
-
Citazione:
Rickystyle
mah,non penso che le sue cose siano correlate...
AHAHAHAHAHAH SPLENDIDO IL TUO AVATAR!!! :risatona::risate:
-
fai come ti ha detto Krupica: sviti le piastre e gli steli, allinei tutto e riavviti... se non risolvi così portala dove l'hai comprata
-