Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
a me nessuno ha detto niente degli strunzzz, ma grazie , begli amici che siete.. poi nemmanco un'invito, niente.. 'stardi..
Mischa ma tu che fine avevi fatto ?
Non è colpa nostra uffa.
-
Citazione:
Mafalda
Non paraculo proprio STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Giorgio da te non me l'aspettavo.:mad::mad:
Io sono passata da Girgiorox come la mettiamo ? :mad::mad:
:fisch::fisch::fisch::rolleyes:
-
Citazione:
Darkness
dotto' mi mancava la tua poesia.....e poi come si dice.....ci mancava il migliore.........:tongue::tongue::tongue::tongue:
allora praticamente mi e' venuta st'idea...l'ho esposta al giorgio bona everts e giorgiorox......l'abbiam fondato...ma senza dire niente a nessuno....ho fatto fare una firma......si sono associati (dopo prova selettiva) un po di strunzzz......dopo di che sicome a naso si riconoscono i propri simoli il dott.speed ha aperto un post....di li u burdell....ahuauhauhauhauha....stiamo a fa pure le magliette.........o meglio il bonastrunzzz si sta prendendo l'impegno...
quindi evo sotenere l'esame da strunzz o sono strunz ad honorem?? oppure è strunzz vietato ai misha????
-
Citazione:
XantiaX
Chi la dura la vince... :D
sul gentile cmq ho le mie riserve.. :D
Cosa vorresti dire strunzzz.................................:tongue:
-
questo team di STRUNZZZ pretende ......................
http://www.stradanove.net/news/image...urmtruppen.gif
-
Citazione:
Mafalda
Mischa ma tu che fine avevi fatto ?
Non è colpa nostra uffa.
sono vittima di un fenomeno che si chiamo "10 ore di didattica frontale al giorno", nel tempo libero trombo..
-
Citazione:
GiorgioRox65
:fisch::fisch::fisch::rolleyes:
Ma per me è un onore .....:tongue::tongue:
-
Citazione:
Darkness
dotto' mi mancava la tua poesia.....e poi come si dice.....ci mancava il migliore.........:tongue::tongue::tongue::tongue:
allora praticamente mi e' venuta st'idea...l'ho esposta al giorgio bona everts e giorgiorox......l'abbiam fondato...ma senza dire niente a nessuno....ho fatto fare una firma......si sono associati (dopo prova selettiva) un po di strunzzz......dopo di che sicome a naso si riconoscono i propri simoli il dott.speed ha aperto un post....di li u burdell....ahuauhauhauhauha....stiamo a fa pure le magliette.........o meglio il bonastrunzzz si sta prendendo l'impegno...
http://www.liceoalberti.it/~werty/bonvi/truppen3.gif
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Ma per me è un onore .....:tongue::tongue:
sapessi per me... topolona mia...
se ci sente limbo....
scommettiamo che se è collegato appare?
-
Citazione:
GiorgioRox65
sapessi per me... topolona mia...
se ci sente limbo....
scommettiamo che se è collegato appare?
Si sicuro come l'oro ed inizierà con la solita storia Luana di qui Luana di la...........:laugh2::laugh2: