Visualizzazione Stampabile
-
F41000 è Rock
Brutale è Lisco
-
bella è bella ma le curve della speed sono da infarto
Brutale=modella bionda da passerella molto bella ma un po fredda (bellezza stile Shiffer)
Speed=bellezza mora curve sinuose bella e calda (bellezza stile j.lopez)
p.s. l'amante puo essere bionda ma la donna della vita assolutamente mora
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Brutale=modella bionda da passerella molto bella ma un po fredda (bellezza stile Shiffer)
;)
MAESTRO :icon_allah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
Molto strano!!! io avevo al brutale amirca 750 mai vuto un problema era un orologio svizzero! consumava un po di piu ma daltronde girava a regimi alti e tirava forte! poi certi accorgimenti tecnici e d estetici molte altre moto se le sognano!
e dire che l'ho presa a pena entrata in amministrazioen controlalta quindi non al top della produzione eppure trattamento perfetto, mi chiamavanoa casa per farmi gli auguri anche!!!!
Cmq la tamburini e' un opera d'arte di tecnologia!!!!
Rocordiamo che ha un sistema di valvole che nessun altra moto ha, quindi studi, ricerca, sviluppo non indifferenti!
Mentre glia ltri buttano su cavalli come se nulal fosse mv si e' mossa in un altro modo... innovazione e tecnologia su un mezzo eterno!
se era tanto perfetta perche' sei passato in triumph????:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
;)
ciao
bravo
hai azzeccato il paragone che spiega il concetto con chiarezza
per il discorso bionde e more personalmente non sottilizzo sul particolare, purchè la ragazza mi piaccia e si stia bene insieme
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ett69
ciao
bravo
hai azzeccato il paragone che spiega il concetto con chiarezza
per il discorso bionde e more personalmente non sottilizzo sul particolare, purchè la ragazza mi piaccia e si stia bene insieme
ettore
se un giorno ci incontriamo chiedimi di spiegarti il concetto bionda o mora chiaro che l'importante è che ci stia :laugh2: :laugh2: :laugh2: (bene insieme)
;)
-
se si considera il complesso della moto non direi..........
basti pensare al prezzo