Visualizzazione Stampabile
-
La fortuna aiuta gli audaci!
E dopo questa frase fatta ti dico cosa penso in realtà:
CHE GRAN COLPO DI QLO
.............e comunque Fulvioz
anca xe noa xe tua te paghi 'na birra.........
Ciao bocia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Vabbè, diciamo che é andata bene alla famiglia!!!
:tongue:
PS: prima della mia A3, indovina un pò che macchian avevo???:laugh2:
147Mjet 140cv...
Gran mezzo!:yess:
Come và la crucca? :tongue:
Citazione:
Cavaspeed
La fortuna aiuta gli audaci!
E dopo questa frase fatta ti dico cosa penso in realtà:
CHE GRAN COLPO DI QLO
.............e comunque Fulvioz
anca xe noa xe tua te paghi 'na birra.........
Ciao bocia
Ovvio... Dalla biondazza dei Trenti quea co i ociai e do bocce cussì??? :wub:
-
-
Complimenti alla mamma per la fortuna sfacciata!!! :w00t::w00t::w00t:
Senti la mia: vendi tutte e due le macchine e prendi questa:
http://www.auto-news.de/webcore/data...2383371208.jpg
Versione RS: 2000cc turbo iniezione diretta (a benzina!!!) 200 cv, quello del Golf GTI per intenderci. Tra l'altro rimappabile a volontà :fisch:
A me piace da morire... coi cerchietti da 18' poi :wub::wub::wub:
Se sei un patito del gasolio c'è anche la versione con il 2000 Tdi da 170cv :blink::blink::blink:
P.s. l'Octavia ha il telaio della Golf, non del Passat :wink_::wink_::wink_:
P.p.s. io ho la versione precedente: 1800 turbo da 150cv, 95000km e non brucia un grammo d'olio tra un tagliando e l'altro, che costano il 20% in meno di quelli VW a parità di motore e nella stessa officina :wink_::wink_::wink_:
-
mazza che botta di c......ti do la mia golf a benza e mi dai quella....
-
Ti faccio una domanda stupida...
Ma l'iva devi pagarla tu? So ke una volta ki vinceva una macchina doveva pagarci l'iva... Magari le cose sono cambiate!
PS: Un po di adesivi TNE e la facciamo ammiraglia ufficiale! :biggrin3:
-
con tutto il rispetto per la mamma...
CHE CUL@!!!!!!!!!!!!
fagliela vender all'istante....ti compri una triumph...con quello che avanza la mandi in crociera...e se dovesse servir alla causa ci vai anche tu con lei!!!:wink_:
GRANDEZ FULVIOZ!!!!:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Ebbene, mia mamma è il classico tipo che fa tutti i concorsi possibili al mondo anche se praticamente non vince mai... Fino a un mese fa quando chiama la Skoda di Verona dicendo: "Signora si ricorda il concorso che ha fatto alla tappa del giro d'Italia di quest'anno? Ebbene il suo nome è stato estratto per l'unico vettura in palio..."
Mia mamma ci ha messo 2-3 giorni per rendersi conto, ma comunque dovrebbe arrivare per fine ottobre. Era il concorso che la Skoda (sponsor del Giro d'Italia) faceva a tutte le tappe del giro 2007 per l'Italia... :rolleyes:
Una
Skoda Octavia Wagon 1.9 TDI Allestimento Giro D'italia bella accessoriata pure, valore 23.000 euro!!! :ph34r:
Diciamo che ora non sa cosa fare se usarla o venderla, comunque se a qualcuno interessa... Ha 0 km comunque!!! :biggrin3:
Concorsi - Il Grande Ciclismo sceglie Skoda
http://www.motorionline.com/public/A...a_ciclismo.jpg
che
ma a me nn capitano mai ste cose? vabbe' son fortunato in amore io....:sick:
CHE http://img139.imageshack.us/img139/3264/cu0us7.jpg
-
Citazione:
giorgio bona
con tutto il rispetto per la mamma...
CHE CUL@!!!!!!!!!!!!
fagliela vender all'istante....ti compri una triumph...con quello che avanza la mandi in crociera...e se dovesse servir alla causa ci vai anche tu con lei!!!:wink_:
GRANDEZ FULVIOZ!!!!:wink_:
Ciao Geeeorge!!! In crocera ci vada lei ma figurati se mi prende la moto con quei soldi... :cry:
Citazione:
giampippi
Ti faccio una domanda stupida...
Ma l'iva devi pagarla tu? So ke una volta ki vinceva una macchina doveva pagarci l'iva... Magari le cose sono cambiate!
PS: Un po di adesivi TNE e la facciamo ammiraglia ufficiale! :biggrin3:
Ammiraglia sicuramente!!! :laugh2: No l'iva devi pagarla solo se la vinci ad una lotteria (almeno ora è così) mentre essendo un concorso non paga nulla, nemmeno la messa su strada e per di più gliela portano allaconce più vicina a casa... :ph34r:
Citazione:
SpeedPan114
mazza che botta di c......ti do la mia golf a benza e mi dai quella....
Si ma rimango sempre con un'auto di troppo!!! :tongue:
Citazione:
calimero
Complimenti alla mamma per la fortuna sfacciata!!! :w00t::w00t::w00t:
Senti la mia: vendi tutte e due le macchine e prendi questa:
Versione RS: 2000cc turbo iniezione diretta (a benzina!!!) 200 cv, quello del Golf GTI per intenderci. Tra l'altro rimappabile a volontà :fisch:
A me piace da morire... coi cerchietti da 18' poi :wub::wub::wub:
Se sei un patito del gasolio c'è anche la versione con il 2000 Tdi da 170cv :blink::blink::blink:
P.s. l'Octavia ha il telaio della Golf, non del Passat :wink_::wink_::wink_:
P.p.s. io ho la versione precedente: 1800 turbo da 150cv, 95000km e non brucia un grammo d'olio tra un tagliando e l'altro, che costano il 20% in meno di quelli VW a parità di motore e nella stessa officina :wink_::wink_::wink_:
I miei non vogliono benza!!! :dry:
Trident zitto... :D )
-
UN PO' DI FORTUNA OGNI TANTO NON GUASTA!!